Aiuto per problema al seno a Lenina & co.

Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab nov 07, 2009 3:09 pm

rita2 ha scritto:No, non ho vescicole sul capezzolo. Ma anche senza febbre tu dici che potrebbe rendersi necessario un antibiotico?
Si, se non passa in uno o due giorni, perchè se fa male c è una infezione in corso


rita2

Messaggio da rita2 » sab nov 07, 2009 3:10 pm

mammma ha scritto:Sono d'accordo! Io ho finito l'antibiotico ieri sera, proprio per una mastite con febbre.
Dopo solo due dosi di antibiotico stavo già bene, quindi non è il caso di soffrire inutilmente. Senti il medico o il consultorio.
Io non ho avuto febbre, solo dolori muscolari e stanotte brividi ma la temperatura era normale. Comunque contatterò il medico se non miglioro.
rita2

Messaggio da rita2 » sab nov 07, 2009 3:12 pm

ziaco ha scritto:a me è successo una volta.
Il medico mi disse di farci scorrere acqua calda sul seno,e soprattutto di cambiare la posizione della bimba durante l allattamento,perchè mettendo la bimba sempre nella stessa posizione non riuscivo a svuotare bene tutti i canali.
Hai provato a cambiare posizione?
Si, oggi l'ho attaccato a rugby come quando era piccolo, in effetti dava sollievo, ma lui non collabora molto, vuole ciucciare da sdraiato e poi mi fa capire che vuole l'altro seno, ormai è più grande e difficilmente posso decidere per lui, comunque insisterò.
Morena.B
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ott 20, 2009 10:45 am

Messaggio da Morena.B » sab nov 07, 2009 4:33 pm

3 figlie e 3 mastiti passate..... io facevo gli impacchi caldo-freddo poi avevo preso a noleggio in farmacia una macchina tiralatte elettrica (tira di più di quella manuale) e cercavo di tirare via più latte possibile. Siccome di notte le mie stelline nn si sn mai svegliate per la poppata, io mi alzavo ugualmente ogni 2-3 ore a togliere il latte così nel giro di una giornata sn riuscita a risolvere il problema senza usare medicinali.
rita2

Messaggio da rita2 » sab nov 07, 2009 6:22 pm

Anch'io ho il tiralatte elettrico, lo userò stanotte se il bimbo non si sveglia. Grazie
rita2

Messaggio da rita2 » dom nov 08, 2009 10:01 am

Grazie a tutte e ai vostri consigli; oggi va molto meglio.Ho allattato a rugby e ho messo impacchi caldi, cedo che passerà da solo a questo punto, grazie ancora.
Rispondi