Bruciore al seno mentre allatto

Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven nov 06, 2009 11:03 pm

io ne ho sofferto con maddalena e non sempre lei aveva le macchiette bianche in bocca è fastidiosissima e per altro rende anche molto nervosi i bambini.


Morena.B
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ott 20, 2009 10:45 am

Messaggio da Morena.B » sab nov 07, 2009 10:04 am

Io ho dolore al seno destro, bruciore no, solo prurito. Oggi la sensazione è più forte. E Morena come va?

Diciamo che il bruciore è più o meno sempre lo stesso... a volte avevo pure io prurito ma dolore no. Tu cm stai oggi?

io ne ho sofferto con maddalena e non sempre lei aveva le macchiette bianche in bocca è fastidiosissima e per altro rende anche molto nervosi i bambini.

Ma tu avevi anche questo bruciore così forte? Gaia quando prende il latte è tranquilla e anche dopo è serena.
Il fatto che quando si stacca il capezzolo è bianchissimo potrebbe essere un indicatore di candida? Scusate se vi assillo tanto ma la mia dott. dice che nn è nulla e che è impossibile che il seno bruci, il pediatra dice che la bimba nn ha nulla, nemmeno il mughetto........... ho sentito anche il senologo e dice che nn è nulla al seno ma dipende dal latte... nn so più chi ascoltare e a chi chiedere...
Scusate lo sfogo, ma sn un po' giù tanto che ho persino pensato di smettere di allattare per il gran bruciore....Grazie a tutte comunque!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab nov 07, 2009 10:48 am

allora, la scorsa settimana io ho avuto la stessa sensazione e mi chiedevo che diavolo stesse succedendo visto che non era mai successo e che ormai a sei mesi si attacca bene e non vedevo un cambiamento.... poi ho scoperto che stava mettendo i denti, in pratica mi masticava e il bruciore si irradiava a tutto il seno. Adesso non succede più e di dentini in eruzione ne ha due, che sono già in parte fuori e forse ha capito di averli per cui ciuccia diversamente e non fa più male.... magari è una cavolata ma vista l'età prova a cntrollare (Sveva non ha avuto alcun sintomo, nemmeno le gengive arrossate e mi sono accorta del dente perchè mi ha morso un dito e ho capito che non c'era solo più gengiva eheheh§)
Morena.B
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ott 20, 2009 10:45 am

Messaggio da Morena.B » dom nov 08, 2009 7:24 pm

Macchè di dentini neanche l'ombra........ oggi sembra vada un po' meglio, vedremo.
Solange complimenti per la bellissima Sveva!!
Rispondi