Come diradare le poppate?

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 01, 2009 11:33 am

Nat ha scritto: ma Lorenzo quante poppate fa adesso?
Non so, negli ultimi giorni tante, lui è stato male io sto prendendo peridon e ha deciso che visto che il latte c'è un po' di allattamento quasi esclusivo rimette a posto lo stomaco.

Poi varia ci sono giorni che arrivo lo prendo per la nanna si mette il ciuccio e dimentica la tetta altri che come arrivo mi tira su la maglia e passo da casa dei nonni a casa mia con lui attaccato alla tetta che rifiuta di lasciarla andare.

Nei giorni in cui sono a casa idem, passiamo da quelli in cui la dimentica a quelli in cui ciuccerebbe ogni ora.

Di notte 3-4 volte in media.


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom nov 01, 2009 11:39 am

lenina ha scritto:Non so, negli ultimi giorni tante, lui è stato male io sto prendendo peridon e ha deciso che visto che il latte c'è un po' di allattamento quasi esclusivo rimette a posto lo stomaco.

Poi varia ci sono giorni che arrivo lo prendo per la nanna si mette il ciuccio e dimentica la tetta altri che come arrivo mi tira su la maglia e passo da casa dei nonni a casa mia con lui attaccato alla tetta che rifiuta di lasciarla andare.

Nei giorni in cui sono a casa idem, passiamo da quelli in cui la dimentica a quelli in cui ciuccerebbe ogni ora.

Di notte 3-4 volte in media.
ma come fai tu con le tette?
non ti fanno male?
io quando sono a lavoro ancora perdo latte e mi fanno male
perchè esse (le tette) sono abituate ai ritmi di casa

non credo che riuscirò a resistere così tanto
ma Lorenzo il latte vaccino lo beve?

io ho anche provato a darglielo a Pietro ma non gli piace
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 01, 2009 11:43 am

Nat ha scritto:ma come fai tu con le tette?
non ti fanno male?
io quando sono a lavoro ancora perdo latte e mi fanno male
perchè esse (le tette) sono abituate ai ritmi di casa
Le mie si sono adeguate ai ritmi lavorativi infatti di solito in fine settimana ciuccia spesso a vuoto (ora con il peridon fa festa)
non credo che riuscirò a resistere così tanto
ma Lorenzo il latte vaccino lo beve?
neanche io credo di resistere così tanto...solo che trovo le alternative meno adatte a me.
Ho poco tempo per stare tranquilla con lui e inventarmi modi per togliergli la tetta senza drammi non ne ho voglia e di farlo con drammi non mi va assolutamente.

Lorenzo prende il latte la mattina a colazione (ci puccia un biscotto in media) ma in quantità pari a poco più di una tazzina di caffè, se capita che non ci sono lo chiede anche la sera ma sempre la solita tazzina.

Però lo vuole leggermente zuccherato.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom nov 01, 2009 11:52 am

mmmhh stavo giusto pensando di forzarlo un pò con il latte vaccino

con i drammi non mi va neanche a me...ci mancherebbe
con il primo è stato più facile, lui si è staccato piano piano
e ci siamo stancati quasi contemporaneamente, ha sempre avuto un carattere molto autonomo e deciso
Pietro invece è attaccatissimo a me, io so che quando non ci sono mi cerca continuamente...non ero abituata

bah! speriamo che ci assestiamo un pò
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 01, 2009 11:54 am

Nat ha scritto:mmmhh stavo giusto pensando di forzarlo un pò con il latte vaccino

con i drammi non mi va neanche a me...ci mancherebbe
con il primo è stato più facile, lui si è staccato piano piano
e ci siamo stancati quasi contemporaneamente, ha sempre avuto un carattere molto autonomo e deciso
Pietro invece è attaccatissimo a me, io so che quando non ci sono mi cerca continuamente...non ero abituata

bah! speriamo che ci assestiamo un pò
Pietro è stato staccato da te per giorni alla nascita.
Secondo me questo conta molto anche se molti pensano che quello che succede alla nascita non influisca sui bambini.
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom nov 01, 2009 12:06 pm

lenina ha scritto:Pietro è stato staccato da te per giorni alla nascita.
Secondo me questo conta molto anche se molti pensano che quello che succede alla nascita non influisca sui bambini.
ne sono convinta anch'io
da quando è tornato a casa che me lo tengo vicino vicino per "riparare" a quel distacco, forse anche questo conta
e forse è anche carattere suo così, si accontenta difficilmente
Silvia

Messaggio da Silvia » dom nov 01, 2009 7:47 pm

guarda nat, nano fa 3 poppate la notte e due di giorno...minimo... :occhiodibue:
e capisco perfettamente la tua stanchezza...io je do di multiactivity...ma a volte non basta...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 01, 2009 8:27 pm

Silvi ha scritto:guarda nat, nano fa 3 poppate la notte e due di giorno...minimo... :occhiodibue:
e capisco perfettamente la tua stanchezza...io je do di multiactivity...ma a volte non basta...
Provo a spiegarlo a lorenzo il 2 poppate...per ma sarebbe diradare.
Rispondi