un pò nervosa

Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » dom nov 01, 2009 3:42 pm

grazie a tutte,so che passerà questo momento...e spero che ne rideremo con mio marito in futuro!


moon373

Messaggio da moon373 » dom nov 01, 2009 4:08 pm

E' un momento bellissimo quello che stai vivendo e il nervosismo fà parte del gioco: assecondalo ma cerca di capire che le novità sono anche per tuo marito, con la sola differenza che gli ormoni impazziti sono dentro di te.....
Non preoccuparti è fisiologico: passerà.....
ErikaeGaia

Messaggio da ErikaeGaia » lun nov 02, 2009 12:22 am

tranquilla mi sa che qui lo fa a tutte ance a me compresa.....!
Gli ormoni sono sballatissimi e' normale....e poi anche le ttenzioni improvvis alla creature danno un monte di tensioni.....ma non resta che aspettare..tranquillacon il tempo torneri la pazienza fatta in persona!!!!
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » lun nov 02, 2009 12:36 pm

anche io ero nervosissima... però ho sempre cercato di soffocare per quieto vivere..
mi è capitato di piangere da sola o di sfogarmi con mia madre..
poi passa.. e tutto diventa più tollerante e facile.
Ti abbraccio
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun nov 02, 2009 2:11 pm

E' tutto normale....e non ci credevo finchè non ci sono passata.
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » lun nov 02, 2009 7:37 pm

Lupina ha scritto:!
Un consiglio: impara a ridere delle cose che non vanno.
Io ho dovuto fare un gran lavoro per riuscirci, ma la mia vita adesso non la cambierei con quella di nessun altro.
questa me la scrivo.... ottimo consiglio.. difficilotto da realizzare ma ci proverò anch'io....
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » dom nov 08, 2009 12:02 pm

AHAHAHAHAH.......
VOUI CHE TI RACCONTI TUTTE LE VOLTE CHE SONO "SCATTATA" CON MIO MARITO PER LA MINIMA SCEMENZA??????
ED ANCH'IO SONO SEMPRE STATA LA CALMA E LA TOLLERANZA FATTA A PERSONA!
Fino a non molto tempo fà mio marito continuava a ripetermi che non mi riconosceva e che dopo la nascita del piccolo ero CAMBIATA! :frusta:
Fidati, PASSA, PASSA.....Quello che era un equilibrio a due deve diventare "a tre" (e non è tutto così immediato ed automatico), ed in più aggiungici la fisiologica stanchezza, gli ormoni in fase riassestamento (a causa degli ormoni e del bassissimo ferro - che influisce non poco sull'umore - ho continuato a perdere valanghe di capelli sino al sesto mese), lo stravolgimento emotivo, psicologico e personale che il nuovo ruolo di mamma comporta.......trasformerebbero in IENA anche la più docile delle pecorelle :cisssss:
Solo che gli uomini non ci arrivano finchè non siamo noi a spiegargli come ci sentiamo e quello che ci sta succedendo!:nani:

P.S. Claudiucciaaaaaaa tua figlia è uno SPETTACOLO! :bacio:
Rispondi