intimità di coppia dopo il parto...

Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer ott 28, 2009 2:45 pm

maestrina78 ha scritto:Ciao la voglia c'è stata quasi subito ma dato la lunga e lenta guarigione da lacerazione ho trovato il coraggio dopo6mesi :red: ad oggi non che il ritmo sia ripreso come prima...tutto sempre di corsa,la stanchezza la vince e purtroppo fisicamente mi dà ancora fastidio :frusta: ....speriamo migliori tutto col tempo...che è volato e già sono a un anno dal parto!!!!
Allora il dolore è possibile? pensavo che fossi io ad avere qualcosa che non va!


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer ott 28, 2009 2:46 pm

caterina ha scritto:Dilly con 3-4 volte la settimana mio marito sarebbe già andato a Lourdes a ringraziare la Madonna! ahahahahahah!

:ahahaha: :ahahaha:

il mio pure....e di corsa !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahahaha:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer ott 28, 2009 2:47 pm

caterina ha scritto:Dilly con 3-4 volte la settimana mio marito sarebbe già andato a Lourdes a ringraziare la Madonna! ahahahahahah!
pure il mio :cisssss: :ola:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ott 28, 2009 2:48 pm

caterina ha scritto:Dilly con 3-4 volte la settimana mio marito sarebbe già andato a Lourdes a ringraziare la Madonna! ahahahahahah!
Prima di avere Marta erano anche di più...ora abbiamo il limite di tempo (solo la sera, solo quando lei dorme profondamente) e fuori dalla camera da letto perchè farlo dove c'è lei ci pare un po' bruttino...
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ott 28, 2009 2:49 pm

Poi noi siamo gggiovani! Io non ho nemmeno 25 anni! Se non siamo così adesso, quado tra 10 anni i figli saranno tre e noi saremo solo giovani con una g invece di tre come saremmo???
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer ott 28, 2009 2:50 pm

E' vero, sei una bimba ahahahahahahah!
Io a 25 anni saltavo i fossi per la lunga!!!
maestrina78

Messaggio da maestrina78 » mer ott 28, 2009 2:56 pm

Dilly ha scritto:??
per le tre quattro volte a settimana!!!!COMPLIMENTI qui mai successo :ahahaha:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer ott 28, 2009 2:56 pm

Per noi sono passati 2 mesi e 10 giorni ma rapporti ancora niente.
Anche io non sento questo bisogno al momento, inoltre stiamo ancora da mia madre e sarebbe impossibile :D Siria dorme solo la notte e noi di notte, questa intimità, non l'abbiamo.
Facciamo altro, velocissimamente, ma anche io senza pillola non mi sento di fare nulla, ho troppa paura...quando mi trasferirò e comincerò con la mini pillola, allora riprenderemo.
Rispondi