Un po' in crisi...

magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » mer ott 28, 2009 8:15 pm

mamma mia.. è dura quando ci sono i fratellini... già vedo difficile da gestire un solo nano.. figurati 4! ma vedrai che passa... hai dei gioiellini che gironzolano per casa...

forza.. ti abbraccio


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio ott 29, 2009 4:17 pm

Franci71 ha scritto:ecco!
veniamo io barbara e giselle vuoi?
ci mettiamo d' accordo
due chiacchiere non possono che far bene!
siamo così vicine che non aiutarsi è veramente folle non credi?!

Ho molta voglia di incontrarvi, ma preferirei un caffè da qualche parte per almeno tre motivi.

1. Finchè il tempo me lo permette cerco di uscire con Nico e la Simona, anche per lasciare casa un po'

2. la suddetta casa non è - allo stato attuale - in condizioni tali da essere fatta vedere a nessuno!!!! (un po' di amor proprio c'è l'ho!!)

3. Spesso mio marito è a lavorare a casa e non so se sarebbe contento di avere quattro chiaccherone nei paraggi.

Fatemi sapere!
Karol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 141
Iscritto il: dom set 20, 2009 6:44 pm

Messaggio da Karol » gio ott 29, 2009 4:33 pm

mammma ha scritto:Ho molta voglia di incontrarvi, ma preferirei un caffè da qualche parte per almeno tre motivi.

1. Finchè il tempo me lo permette cerco di uscire con Nico e la Simona, anche per lasciare casa un po'

2. la suddetta casa non è - allo stato attuale - in condizioni tali da essere fatta vedere a nessuno!!!! (un po' di amor proprio c'è l'ho!!)

3. Spesso mio marito è a lavorare a casa e non so se sarebbe contento di avere quattro chiaccherone nei paraggi.

Fatemi sapere!

signore anche io non sono molto lontana, adesso proprio non riesco ma piu avanti che ne dite di organizzarci per bere un bel caffè tutte insieme..
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio ott 29, 2009 9:03 pm

mammma ha scritto:Ho molta voglia di incontrarvi, ma preferirei un caffè da qualche parte per almeno tre motivi.

1. Finchè il tempo me lo permette cerco di uscire con Nico e la Simona, anche per lasciare casa un po'

2. la suddetta casa non è - allo stato attuale - in condizioni tali da essere fatta vedere a nessuno!!!! (un po' di amor proprio c'è l'ho!!)

3. Spesso mio marito è a lavorare a casa e non so se sarebbe contento di avere quattro chiaccherone nei paraggi.

Fatemi sapere!
per me vaben!
sentiamo barbara e giselle e poi decidiamo luogo e data!
:bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven ott 30, 2009 7:43 am

Franci71 ha scritto:per me vaben!
sentiamo barbara e giselle e poi decidiamo luogo e data!
:bacio:
PRox settmana ho l'inserimento di MArtina al nido x 1 ora al giorno. Poi ci sono.
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven ott 30, 2009 8:40 am

... hai tutta la mia comprensione....
ci sono dei momenti in cui vorrei scappare, pure casa mia è un disastro, quindi ti comprendo appieno!
gi-emma

Messaggio da gi-emma » dom nov 01, 2009 11:04 am

Franci71 ha scritto:per me vaben!
sentiamo barbara e giselle e poi decidiamo luogo e data!
:bacio:
Fatemi sapere che un momento lo trovo!!!!!!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom nov 01, 2009 11:43 am

gi-emma ha scritto:Fatemi sapere che un momento lo trovo!!!!!!
ci accordiamo quindi
Rispondi