Non sono depressa ma...

Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » ven ott 16, 2009 8:27 pm

Chloe83 ha scritto:Troppe volte, da figlia, sono ricorsa alla rabbia per trovare il coraggio di dire quello che provavo, e ho fatto affermazioni forti per bisogno di venire smentita.

Questo è l'atteggiamento tipico di Cris che dice le cose per sentirsi dire che non è così,
Silvia invece è più impulsiva. dice quello che ha in mente, senza riflettere troppo. Magari dopo se ne pente, ma è troppo orgogliosa per ammetterlo.


Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » ven ott 16, 2009 8:32 pm

Io sono sicura che loro sappiano benissimo quanto li ami.
Non è mai facile essere mamma, quadrimamma poi...
Un abbraccio Daniela
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » ven ott 16, 2009 10:34 pm

Quadrimamma (complimenti!!!) e con l'ultimo di pochi giorni!

Sei wonderwoman!!!! Io con Elettra piccolissima non ho acceso il pc così a lungo che ho rischiato la mia amatissima casella di posta su yahoo
:ola:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven ott 16, 2009 10:40 pm

Io ti abbraccio e basta perchè non so cosa dirtie non voglio ripetere ciò che ti è stato già detto (è una fase ecc)...noi noimamme siamo qui, quando hai bisogno di lascira correre le lacrimucce che davanti ai tuoi fogli riesci con grande forza a ingoiare...ti ammiro tantissimo!
Dany77

Messaggio da Dany77 » lun ott 19, 2009 5:49 pm

Ti capisco. Nicolò è nato il 23 settembre, questa volta non sono depressa come le altre, ma mi sembra di essere trasparente...

Vabeh facciamoci forza, i nostri figli sanno che li amiamo e tanto....e passerà anche la fase di "acquisizione" del nuovo arrivato!
Rispondi