Tetta frequente...

Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » ven ott 16, 2009 12:24 pm

Certo...credo di aver capito che ora vuole più tetta alla mattina, starebbe quasi sempre attaccato! Poi in questo periodo dorme molto la notte...stanotte ha dormito dalle 10 di ieri sera fino alle 7 di stamattina...una sola tirata. E poi aveva una fame pazzesca alle 7! Poi alle 9, poi alle 10.30...e forse anche ora reclama...anzi un minuto e scappo!

A pesarlo ho fatto bene in realtà! Ho capito che il suo fabbisogno lo distribuisce in questo modo, anzichè fare poppate "regolari" ogni 3-4 ore al massimo come faceva prima, concentra il tutto in certi orari. Molto alla mattina, un pochino meno il pomeriggio e un contentino la sera. Insomma, mi sono tranquillizzata!

Vabbè, assecondiamo questo trottolo anche se fare la spesa è un pò un problema...ma perchè non inventano un carrello del supermercato con il reggitetta? :giggle:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven ott 16, 2009 12:33 pm

Elly70 ha scritto:Vabbè, assecondiamo questo trottolo anche se fare la spesa è un pò un problema...ma perchè non inventano un carrello del supermercato con il reggitetta? :giggle:
C'è la fascia per queste cose :cisssss:
Jana

Messaggio da Jana » ven ott 16, 2009 12:36 pm

Elly70 ha scritto:Certo...credo di aver capito che ora vuole più tetta alla mattina, starebbe quasi sempre attaccato! Poi in questo periodo dorme molto la notte...stanotte ha dormito dalle 10 di ieri sera fino alle 7 di stamattina...una sola tirata. E poi aveva una fame pazzesca alle 7! Poi alle 9, poi alle 10.30...e forse anche ora reclama...anzi un minuto e scappo!

A pesarlo ho fatto bene in realtà! Ho capito che il suo fabbisogno lo distribuisce in questo modo, anzichè fare poppate "regolari" ogni 3-4 ore al massimo come faceva prima, concentra il tutto in certi orari. Molto alla mattina, un pochino meno il pomeriggio e un contentino la sera. Insomma, mi sono tranquillizzata!

Vabbè, assecondiamo questo trottolo anche se fare la spesa è un pò un problema...ma perchè non inventano un carrello del supermercato con il reggitetta? :giggle:
ah ah ah ricordo che quando allattavo e dovevo uscire per fare compere, me la mettevo nel marsupio e se aveva fame...ciucciava messa dentro il marsupio...la cosa pazzesca è che nessuno si accorgeva di niente e io sceglievo con calma il detersivo a minor prezzo :tettonaesaurita:
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » ven ott 16, 2009 1:50 pm

No, Giulio ha bisogno di tranquillità, non gli piace ciucciare "on the go", con lui bisogna mettersi sul letto o sul divano o comunque in un ambiente tranquillo...somiglia tutto alla sua mamma e al suo papà...per noi il momento del cibo è sacro!!! :gnam:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven ott 16, 2009 2:23 pm

lenina ha scritto: Non guardare l'ora, non guardare quanto sta attaccato (diventano dei lampi alcuni bimbi altri se la prendono sempre comoda) non guardare a quante tette si attacca (magari a volte le vuole entrambe altr no)


lenì tu lo sai io ti quoto in toto...ma a quante tette si attacca nun se po' sentì :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mer ott 21, 2009 2:37 pm

Silvi ha scritto:lenì tu lo sai io ti quoto in toto...ma a quante tette si attacca nun se po' sentì :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
:ahahaha: la sottigliezza mi era sfuggita!!! eh...io solo due tette ho...in genere Giulio si attacca ad una tetta per volta, ma le "facciamo" sempre entrambe, :tettonaesaurita: magari la notte no perchè si addormenta sulla tetta e io mi addormento con lui in braccio...
Rispondi