Capoparto

Rispondi
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Capoparto

Messaggio da Elly70 » lun ott 12, 2009 3:14 pm

Ciao scusate se introduco questo argomento, ho letto i vecchi post ma non ho trovato risposte...

Io ho avuto ora delle perdite (il cucciolo ha 3 mesi domani) ma non sono per niente abbondanti, insomma robetta...ieri vedevo di più, oggi sono appena appena marroncine.

E' questo il capoparto? Anche se allatto esclusivamente al seno? Boh...scusate tanto sono un pò confusa io speravo che tardasse il ciclo fino alla fine dell'allattamento... :mumble:


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun ott 12, 2009 3:16 pm

Non so se sia il capoparto per te.
Anche e ma è capitato nei mesi dopo partirito di avere dell eperditine ma a 6 mesi dal parto mi sono tornate proprio le mestruazioni.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun ott 12, 2009 3:31 pm

Non so dirti se possa essere il capoparto, ma prendi per caso la pillola?
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » lun ott 12, 2009 3:53 pm

no niente pillola. la lochiazione mi è finita un mese esatto dopo il parto...sono andata dalla gine un paio di settimane fa e mi ha detto che le ovaie erano attive...per cui boh...
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mar ott 13, 2009 9:47 am

Le ovaie sono attive immediatamente dopo il parto che tu allatti o meno al seno...però la maggior parte delle donne durante l'allattamento al seno non ha mestruazioni. La comparsa del capoparto, cioè la prima mestruazione dopo il parto, è estremamente variabile da donna a donna, può presentarsi anche mentre ancora allatti e anche il come si presenta può variare...tieni conto dei giorni da quando hai avuto queste perdite e se tornano tra un mese...era il capoparto!
Una scocciatuta e niente più...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar ott 13, 2009 9:48 am

Può essere il capoparto o qualche perdita.
A me sono tornate dopo neanche 4 mesi (allattamento esclusivo)
Però ancora adesso le ho molto irregolari (le ho avute il 28 agosto e sono tornate oggi)
Rispondi