Consigli per il rientro al lavoro

rita2

Messaggio da rita2 » lun ott 19, 2009 3:39 pm

come ho ribadito in un altro post, il bambino vuole mangiare qualsiasi cosa e in 6 giorni di pappa è aumentato 190 grammi (pesato a stomaco vuoto stamattina e dopo la cacca). Quindi a questo punto non ci resta che assecondarli.


Molas

Messaggio da Molas » lun ott 19, 2009 8:41 pm

Se lo yogurt non gli piace valuterei di dargli un po' di LA o una pappa lattea la mattina, come anche per le pappe non è che questo interferisca con l'allattamento non più di quanto influisca dare latte tirato appositamente prima.


Scusate se mi intrometto anch'io, ma come Micina, dovrò rientrare al lavoro a Gennaio e starò via per tutta la giornata (7.30- 18.30). La mia cucciola per allora avrà quasi 11 mesi e se penso di non poterla allattare (lei ora si sveglia alle 7.30!!) mi viene un'ansia.... il biberon non lo vuole neanche dipinto (quindi è inutile tirarsi il latte o LA), pappe lattee: bhè, dall'esperienza che ho avuto, è più quello che mi ha vomitato che quello che le è rimasto nello stomaco; lo yoghurt resta ancora una incognita, perchè gliel'ho proposto qualche tempo fa a merenda, ma va ad ondate un giorno lo mangia e l'altro no....
Martina poi dovrà stare con i nonni e quindi per la giornata deve essere autonoma da me.... cosa posso dargli per colazione e merenda (ora a merenda beve il mio latte....)??
Rispondi