bimbi che escono dal tunnel

Silvia

bimbi che escono dal tunnel

Messaggio da Silvia » ven ott 09, 2009 8:01 am

leggo spesso da alcune di voi vecchie allattone che i vostri bimbi a un certo punto hanno smesso da soli con la tetta...mi raccontate le vostre esperienze? magari servono anche a incoraggiare chi a volte si stanca (prendo spunto dal post di ale)


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven ott 09, 2009 8:24 am

silvi dev'esserci un post in cui anch'io chiedevo una cosa simile... ma raccogliere tutte le esperienze in un post appost è l'ideale (in linea con l'idea dell'associazione "aiutiamoci a NON smettere") ;o)

Mi accomodo e attendo con te...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 09, 2009 8:52 am

Lorenzo non ha ancora smesso, però si sta staccando.

Va a giornate proprio, ci sono giorni in cui la tetta la chiede varie volte (soprattutto se si annoia) altri che pur stando sempre assieme non la chiede neanche per la nanna e la prende solo un po' di notte (anche questo sempre meno)

A volte quando arrivo il pomeriggio la cerca, altri viene a fare "nanna 'ollo" (nanna in collo) senza assolutamente cercare il seno.

Io sto seguendo la strada del "non offro non nego" non offro la tetta neanche quando sarebbe comodo ma non la nego neppure.

Si va appunto a periodi proprio ora con l'asilo ha ripreso un po' di più prima di andarci ha fatto 3 giorni di fila prendendola solo la notte.

In giro la cerca sempre meno, e solo se si annoia (tipo che ci mettiao a parlare con qualcuno e lo ignoriamo).

è un processo graduale con tanti passi indietro ma mi accorgo che la sta lasciando pur essendo ancora interessato.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven ott 09, 2009 9:10 pm

chiaramente interessata (adesso apro una ltro post, a catena) ma lungi dal vedere la luce, entro nel post solo x fare i complimenti a Silvi x il titolo.... :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven ott 09, 2009 9:13 pm

A sto giro passo, tanto la storia la sai.



Volete il particolare patetico? Tutti i giorni mi chiede come sto. E poi, a ruota: "ma le pippe sono ancora malate? Stanno meglio? Poi le ciuccio?"
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven ott 09, 2009 9:15 pm

Lupina ha scritto:A sto giro passo, tanto la storia la sai.



Volete il particolare patetico? Tutti i giorni mi chiede come sto. E poi, a ruota: "ma le pippe sono ancora malate? Stanno meglio? Poi le ciuccio?"

amoooooooooooooooooooore!!!! :cry:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 09, 2009 9:16 pm

Lorenzo stasera ha voluto il latte (latte latte quello nella tazza) e ora dorme le tette si è limitato a smantruciale* un po'.
:occhiodibue:




*voce del verbo smantruciare e non sostenete che non esista.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » ven ott 09, 2009 9:17 pm

Lupina ha scritto:A sto giro passo, tanto la storia la sai.



Volete il particolare patetico? Tutti i giorni mi chiede come sto. E poi, a ruota: "ma le pippe sono ancora malate? Stanno meglio? Poi le ciuccio?"
:cry: :cry:
ecco
io cederei perchè sono una merda
Rispondi