smettere di allattare...

Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio ott 08, 2009 5:39 pm

Silvi ha scritto:ci sto pure io eh...il multicentrum??? una droga. punto.
ecco era meglio se facevo un multiquote, ma ho il neurone in ferie!!

fondiamo l'associazione "aiutiamoci a NON smettere"!!! :clap: :clap:


mammina76

Messaggio da mammina76 » gio ott 08, 2009 9:41 pm

lenina ha scritto:Però ecco smettere perchè si rientra a lavorare a mio parere non è una grande idea.

Un doppio abbandono.
Non è una grande idea certo lo penso anche io. Allora cosa faccio la sveglio alle cinque? E se poi non si riaddormenta?
Poi calcola che lavoro in ospedale certo gli passo i miei anticorpi con il latte (poco perchè si attacca una volta al giorno) e poi? Penso che dopo quasi 19 mesi sia arrivata l'ora.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio ott 08, 2009 10:01 pm

Matilde era tettomanissima, specialmente verso l'anno. Che era d'estate, al mare. Non mi doveva nemmeno spogliare!! Hahahaah!!!

Però dopo un paio di mesi ha deciso lei di smettere. COsì, di punto in bianco. Non so se non avevo più latte (io le davo già un pò di aggiunta di latte vaccino), o semplicemente si era stufata.

Non smettere, non ne vale la pena!
Silvia

Messaggio da Silvia » ven ott 09, 2009 8:00 am

Mati-fra&so ha scritto:Matilde era tettomanissima, specialmente verso l'anno. Che era d'estate, al mare. Non mi doveva nemmeno spogliare!! Hahahaah!!!

Però dopo un paio di mesi ha deciso lei di smettere. COsì, di punto in bianco. Non so se non avevo più latte (io le davo già un pò di aggiunta di latte vaccino), o semplicemente si era stufata.

Non smettere, non ne vale la pena!


ecco questo mi interessa...mo apro un post appost
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven ott 09, 2009 10:33 am

Sta notte è stata dura...
Il nano si svegia ogni 2 ore e ciuccia... ciuccia... ciuccia... ed io se ciuccia non riesco a riaddormantarmi...
Sta mattina per l'ultima volta si è svegliato alle 5 e 30 e ha ciucciato... ciucciato... ciucciato... fino a che non è suonata la sveglia
Cavolo, ma non ha sonno anche lui!!!!!!
Io oggi sono in coma... è dura stare davanti al pc tutto il giorno... se ho sonno non riesco a concentrarmi...
Ragazze... come faccio??
Non voglio smettere di allattare! Soprattutto ora con l'ambientamento al nido ed il cambio di stagione
Ma ho sonno!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 09, 2009 10:37 am

mammina76 ha scritto:Non è una grande idea certo lo penso anche io. Allora cosa faccio la sveglio alle cinque? E se poi non si riaddormenta?
Poi calcola che lavoro in ospedale certo gli passo i miei anticorpi con il latte (poco perchè si attacca una volta al giorno) e poi? Penso che dopo quasi 19 mesi sia arrivata l'ora.
No, non la svegli alle cinque.
Però se in altri momenti quando torni volesse la tetta come consolazione per la tua assenza perchè non spostare la poppata a merenda o quando lei lo desidera?

GIusto per dire "la mamma c'è sempre anche se va via"
mammina76

Messaggio da mammina76 » ven ott 09, 2009 1:19 pm

lenina ha scritto:No, non la svegli alle cinque.
Però se in altri momenti quando torni volesse la tetta come consolazione per la tua assenza perchè non spostare la poppata a merenda o quando lei lo desidera?

GIusto per dire "la mamma c'è sempre anche se va via"
Il problema è che lei è da circa cinque mesi che prende il mio latte solo la mattina. Impossibile un altro orario merenda o prima di nanna ecc.. perche mi pizzica, mi manda via, urla. Pensa che si sveglia intorno alle otto, la metto nel lettone da sdraiata la allatto. Quando ha finito o si riaddormenta ancora un'oretta o si alza. E' successo ancora che si svegliasse dopo le nove e sveglissima più che mai non volesse ciucciare. Pizzicotti al seno, spinte e giù dal letto per andare a giocare. Non volendo altro latte che il mio dovevo poi optare per altro ad es. succo,biscotti, yogurt. Quindi mi sembra improbabile continuare anche quando lavorerò perchè altri orari proprio non li vuole!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 09, 2009 1:55 pm

mammina76 ha scritto:Il problema è che lei è da circa cinque mesi che prende il mio latte solo la mattina. Impossibile un altro orario merenda o prima di nanna ecc.. perche mi pizzica, mi manda via, urla. Pensa che si sveglia intorno alle otto, la metto nel lettone da sdraiata la allatto. Quando ha finito o si riaddormenta ancora un'oretta o si alza. E' successo ancora che si svegliasse dopo le nove e sveglissima più che mai non volesse ciucciare. Pizzicotti al seno, spinte e giù dal letto per andare a giocare. Non volendo altro latte che il mio dovevo poi optare per altro ad es. succo,biscotti, yogurt. Quindi mi sembra improbabile continuare anche quando lavorerò perchè altri orari proprio non li vuole!

in quel caso naturalmente smetterete, quello che volevo consigliarti e se lei lo cercasse in altre occasioni di non negarglielo (Lorenzo prima di entrare all'asilo aveva quasi smesso di giorni ora ha ripreso un po' ad esempio)
Rispondi