smettere di allattare...

ilfo

Messaggio da ilfo » gio ott 08, 2009 1:46 pm

posso dire una cagata?e lasciarla con un uomo?nonno o papà?
perchè anche l'elfo è tettomane, non ai livelli della tua bellissima piovra perchè lui si sazia a pranzo e a cena con cibo solido, però se lo lascio con una femmina dopo un po anche lui si lancia verso le tette, se lo lascio con mio marito ogni tanto bate sulla porta dicendo "mamma" (quindi gli manco io non la tetta) ma sta tranquillo e si mangia quello che c'è (però non dorme).

ho detto una cagata?


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio ott 08, 2009 2:35 pm

ilfo ha scritto:posso dire una cagata?e lasciarla con un uomo?nonno o papà?
perchè anche l'elfo è tettomane, non ai livelli della tua bellissima piovra perchè lui si sazia a pranzo e a cena con cibo solido, però se lo lascio con una femmina dopo un po anche lui si lancia verso le tette, se lo lascio con mio marito ogni tanto bate sulla porta dicendo "mamma" (quindi gli manco io non la tetta) ma sta tranquillo e si mangia quello che c'è (però non dorme).

ho detto una cagata?
Non ce l'ho un uomo a cui lasciarla... se proprio devo qui ho mia madre a catania mia suocera.

Poi io sono convinta che lei con il cibo si sazi, perchè mangia fino a quando ha fame poi stop chiude la bocca e non è che se io sono a casa subito dopo vuole la tetta, ma dopo un'ora, un'ora e mezza sì.

In pratica è come: deve mangiare ogni due ore, a volte possiamo sostituire con un grissino altre volte solo tetta.

Comunque oggi mi ha detto mamma che è stata nervosissima tutta la mattina e che voleva stare solo in braccio, questo di solito è sintomo di dente che spunta... come il ciucciare più frequentemente.

Dai non mollo... mi piace troppo! :cisssss:
ilfo

Messaggio da ilfo » gio ott 08, 2009 2:46 pm

Alessia M. ha scritto:Non ce l'ho un uomo a cui lasciarla... se proprio devo qui ho mia madre a catania mia suocera.

Poi io sono convinta che lei con il cibo si sazi, perchè mangia fino a quando ha fame poi stop chiude la bocca e non è che se io sono a casa subito dopo vuole la tetta, ma dopo un'ora, un'ora e mezza sì.

In pratica è come: deve mangiare ogni due ore, a volte possiamo sostituire con un grissino altre volte solo tetta.

Comunque oggi mi ha detto mamma che è stata nervosissima tutta la mattina e che voleva stare solo in braccio, questo di solito è sintomo di dente che spunta... come il ciucciare più frequentemente.

Dai non mollo... mi piace troppo! :cisssss:
bene!

ma se si comporta così allora le manchi tu!
comunque se è la fame a spingerla a spogliare le nonne se non arrivi subito si dovrebbe placare con un po di frutta no?
se no, arrivi tu :ola:
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio ott 08, 2009 4:03 pm

Alessia M. ha scritto: .

Dai non mollo... mi piace troppo! :cisssss:
dai non mollare se no mollo anche io!!!
facciamo che prima di decidere ci consultiamo, cosi magari ci facciamo forza a vicenda....

(tra l'altro devo amettere che il multicentrum è miracoloso..non so se è quello o il fatto che beno - tisane eh!! - di più e quindi ho più liquidi in corpo ma mi sento già molto meglio!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » gio ott 08, 2009 4:05 pm

Elisalessia ha scritto:dai non mollare se no mollo anche io!!!
facciamo che prima di decidere ci consultiamo, cosi magari ci facciamo forza a vicenda....

(tra l'altro devo amettere che il multicentrum è miracoloso..non so se è quello o il fatto che beno - tisane eh!! - di più e quindi ho più liquidi in corpo ma mi sento già molto meglio!!!


ci sto pure io eh...il multicentrum??? una droga. punto.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio ott 08, 2009 4:11 pm

Silvi ha scritto:ci sto pure io eh...il multicentrum??? una droga. punto.
ma secondo voi è possibile che quella pasticchetta mi faccia vedere tutto più rosa? (nel senso di positivo!!)

non sono più stanca, non scazzo con mio marito, la notte mi sveglio "volentieri" ogni ora... tutto alla modica cifra di 14 euro al mese?

non è che mentono sugli ingredienti?????? :laughter:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio ott 08, 2009 5:31 pm

Elisalessia ha scritto:ma secondo voi è possibile che quella pasticchetta mi faccia vedere tutto più rosa? (nel senso di positivo!!)

non sono più stanca, non scazzo con mio marito, la notte mi sveglio "volentieri" ogni ora... tutto alla modica cifra di 14 euro al mese?

non è che mentono sugli ingredienti?????? :laughter:
è possibile... nel breve periodo in cui sono rimasta senza (qualche mese fa) ho rischiato il divorzio, ero intrattabile e nevrastenica, poi la magia! E con soli 12 euro ogni due mesi!!!! :cisssss:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio ott 08, 2009 5:38 pm

ilfo ha scritto:bene!

ma se si comporta così allora le manchi tu!
comunque se è la fame a spingerla a spogliare le nonne se non arrivi subito si dovrebbe placare con un po di frutta no?
se no, arrivi tu :ola:
non so più cosa pensare... io non credo che chieda la tetta per sempre almeno non sempre, ma nemmeno quando io ci sono.
Se è fame si accontenta di altro, ma se è tetta che vuole dev'essere tetta... appena mi riorganizzo un po' mentalmente provo a scrivere meglio quello che fa Adele.

Il suo comportamento è molto simile a quello della bimba di Karina, forse sono io che cambio ed a volte mi stanco di più...
Rispondi