Raffy è nata così

magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » gio ott 15, 2009 11:58 am

Mamma mia... immagino quanta preoccupazione.
L'importante è che sia andato tutto bene, però!
Bacioni a te e alla piccola


asolina

Messaggio da asolina » gio ott 15, 2009 12:09 pm

nbeh...sniff...vi passo i kleenex...sniff :bacio:
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » gio ott 15, 2009 6:44 pm

pinnetta72 ha scritto:A 25 settimane, mi son svegliata in un lago di sangue!!! ricoverata d'urgenza nel primo ospedale più vicino. nessuno mi dice nulla, se non che ho la placenta previa centrale. nessun medicinale, niente, sola 24 ore in una stanza. Ilmio gine non viene (poi scapperà del tutto..visto che sulla morfo l'avevano scritto e lui minimizzò). un gine giovane manda un fax a tutti gli ospedali del lazio di terzo livello ( ovvero preposti a gravidanze ad alto rischio, loro non lo erano). immediatamente risponde il San Giovanni addolorata, il migliore!!! Entro lì dentro il 25 ottobre 2006, uscirò di li il 10 gennaio 2007.
Subito mi allettano con flebo di miolene, non resta che sperare che raffy resti in pancia il più a lungo possibile (non oltre le 36 settimane però, per via della placenta previa e il rischio che si innescasse parto naturale, con cui saremmo morte in emorragia, dato che la placenta chiudeva l'utero a tappo). giorno dopo giorno, si va avanti. la neonatologia è sempre all'erta. vedo non so quanti parti :cisssss: e mi comincio a preoccupare per i dolori del cesareo che mi toccherà. Il primo gennaio è fissato. passo la notte del 31 digiuna e paurosissima, ma il cesareo viene rimandato al 3 gennaio :cry: mangio come un bue... :cisssss: il 3 gennaio lo rimandano di nuovo al 5 e li dico :può pure scendere il Padreterno, ma io il 5 voglio partorire, non ce la faccio più. il 5 gennaio alle 10.05 nasce la mia raffy, a 36 settimane, 3.240 50 cm. apgar 9/10. ( mi hanno detto che è nata con gli occhi spalancati e attaccata al cordone ombelicale con tutte e 2 le mani a morsa..). non la vedo, sono in anestesia generale (ero nervosissima e piangevo a dirotto dalla tensione). dalla stanza da 6, ero in quella (l'unica ) da 2. al pomeriggio il carrello portabimbi del nido si ferma in camera mia..si apre la porta e l'infermiera entra con un fagotto rosa..guardo la mia vicina..lei sua figlia ce l'ha accanto..quindi è la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. erano le 17.35..da llora non ci siamo più lasciate... :bacio:
HO I LACRIMONI AGLI OCCHI, CHE SOFFERENZA, MA CE L'HAI FATTA COMPLIMENTI PER IL CORAGGIO .... :bacio:
pancia

Messaggio da pancia » dom ott 18, 2009 1:07 am

mamma mia, come sei stata brava, tutti quei mesi in ospedale... un bacione a entrambe!
pinnetta72

Messaggio da pinnetta72 » gio ott 22, 2009 10:49 am

susialle ha scritto:bhe, forse non dovrei ridere.... ma davvero mi è venuto da ridere al pensiero di lei agrappata al cordone..... si vede che non voleva lasciarti e si è attaccata all'unica cosa che riusciva a tenere della sua mamma!!!!!!!!!! Bello, bello davvero..... anche se sarà stato terribile tanto tempo in ospedale e tanta preoccupazione!!!

...
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun ott 26, 2009 4:49 pm

Oddio, che sofferenza...una garvidanza così deve essere stat un'incubo...ma ora sei con lei e solo quello conta è vero!!! :bacio:
Rispondi