E natale Shea.....!!!

Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar set 29, 2009 9:28 am

A me è subito sembrato un progetto molto bello, in linea col nostro spirito.
Ad esempio con Ester tempo fa dicevamo che spesso le mamme che vogliano rilassarsi, avere delle attività, vengono fatte sentire in colpa, soprattutto che sono casalinghe (dalla famiglia, magari dai più anziani, per dire mio fratello non fa una pippa da mattina a sera e mia nonna lo imboccherebbe pure, gli fa il caffè, gli lascia apparecchiato per ore... io se non faccio in tempo a mangiare per star dietro ai bimbi trovo sparecchiato spesso, tanto che importa? una mamma non serve che mangi, che viva, che si rilassi, deve solo faticà)
Con uno spazio in cui le mamme si ritrovino fra di loro, si possano dedicare a attività stimolanti portandosi dietro anche i bambini, è più semplice per loro.


ester77

Messaggio da ester77 » mar set 29, 2009 9:32 am

t 'IMMAGINI SE POI PER ANDARE A A SEGUIRE UN CORSO DI PILATES O YOGA...O SEMPLICEMTE PER FARE 4 CHIACCHIERE... DEVI LASCIARE I FIGLI A TUOA SUOCERA, CHE QUANDO IL FILGIO ERA A CASA ..SI SVEGLIAVA ALLE SEI PER LUCIDARGLI LE SCARPE PRIMA DI USCIRE?........UMUMUMUMUMUM CHE DONNE VIZIOSE O CON GRILLI PER LA TESTA.....!!!!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar set 29, 2009 9:34 am

Davvero pessime serve, le donne moderne.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar set 29, 2009 10:55 am

Hahahaha!!

SIete fuori!

Comunque, Ester, io mi ricordavo di te. Cioè mi ricordavo il tuo avatar, poi non ti ho più vista e ora ti rincontro con questo che sembra un messaggio pubblicitario. Ci sono rimasta male, ma vedo che spiegandoci si riesce a capirsi.

Chissà che non ci siano tante mamme nella tua zona, e che la tua associazione abbia successo.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun mar 08, 2010 12:14 pm

Qui parlano di lei, cliccate in fondo alla pagina di giornale
http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/sfo ... r=33&vis=G
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun mar 08, 2010 12:18 pm

che bella cosa...brava Ester! sei da ammirare e da imitare! :ok:
Rispondi