ma la notte???

Rispondi
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

ma la notte???

Messaggio da betty matteo » ven set 25, 2009 3:01 pm

allora mi avete detto che durante il giorno posso offrirgli la tetta anche se nn la chiede oppure se devo uscire dargli il goccino prima per farlo stare buono.
kevin popppa ancora spesso e cio' mi piace ma la notte fa una pausa di sei ore dopodiche passa dalle4 alle 7 che ci alziamo con la poppa sempre in bocca.
il problema e' che dalle 22 alle 4 per me e' tranto, ho il seno duro, gocciolo, nn e' per lo zampillo tipo fontana che mi esce il piu' e' che mi fa male.
ho pensato a tirarmelo in quell'arco di tempo, ma poi mi spiace buttarlo via perche' il bibe nn glielo voglio dare, allora stanotte l'ho svegliato e l'ho attaccato ha mangiato comunque, cosi' facendo nn fa piu' la pausa di 6 ore ma solo di tre ore....ho fatto male?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 25, 2009 3:03 pm

Se hai male prova ad attaccarlo senza svegliarlo (ciucciano lo stesso spesso)

Se non si hanno problemi è meglio non svegliarli ma se si ha male ai seni devono collaborare eh :cisssss:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven set 25, 2009 3:07 pm

quindi pure tu escludi il fatto di tirarmelo con il tiralatte vero?
si nn si sveglia, lui mangia pure dormando sto lazzarone!!!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven set 25, 2009 9:25 pm

sai cosa dice gonzales a proposito?

l'allattamento a richiesta è bilaterale.

si allatta quando lo richiede il bambino..
e pure quando lo chiede la mamma! :cisssss:

vai tranquilla, se hai male attaccalo.

però se riesci a resistere qualche notte poi la produzione si assesta e non ti svegli più con la tetta gonfia e dolorante, almeno per me è stato così! :ok:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 25, 2009 9:27 pm

troppi_gatti ha scritto: però se riesci a resistere qualche notte poi la produzione si assesta e non ti svegli più con la tetta gonfia e dolorante, almeno per me è stato così! :ok:
è vero
ma è anche vero che svuotando lui di notte prende meno latte il mattino e pian piano dovrebbe assestarsi comunque.
Ci vuole un po' di più ma si soffre meno.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven set 25, 2009 9:30 pm

Secondo me hai fatto bene, magari daglielo senza svegliarlo. A volte non hanno proprio fame fame e quindi la vince il sonno ma se si attaccano mangiano, anche io a volte lo facevo con Sveva... quelle RARISSIME volte in cui tirava per più di tre ore :lol:
kuime.pam

Messaggio da kuime.pam » dom set 27, 2009 10:47 pm

guarda, il mio primo allattamento è stato doloroso e difficile proprio a cause del tiralatte e dei consigli sbagliati che mi hanno dato, quindi dalla mia esperienza ti direi di non tirare e avere un pochino di pazienza che il tuo cucciolo ti aiuterà e vi "assesterete" insieme...
:bacio:
Rispondi