Crescita

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven set 04, 2009 9:21 am

Le mie braccia ringraziano la bimba in miniatura che mi è capitata :cisssss:


Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » ven set 04, 2009 9:37 am

:ola: Bene allora spero che il mio patata aumenti di peso ma che si stabilizzi anche lui...era nato piccino, 2kg750, ora che ha quasi 2 mesi pesa 4kg700 insomma, un chilo al mese! La pediatra ha detto che va bene così!

Se ha preso da mio marito sarà un bel patatone...il mio maritozzo non è proprio grasso, ma bello tondetto sì!!!
valentina80

Messaggio da valentina80 » ven set 04, 2009 10:25 am

Aggiornamento peso: ho pesato piripilla a 4 mesi esatti: 5,410!!
FOrse lei è al contrario degli altri, la bricconcella questa settimana mi ha preso 200g!!
Non era mai capitato!! SONO FELICISSIMA e lo volevo condividere con voi.
L'unica cosa che non mi va tanto giù e che a causa del mio latte a schizzo malefico lei non trova sempre molto piacere a stare con la nenna in bocca, e a volte per dormire vuole il ciuccio:sad2:
Però sono contenta lo stesso!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 04, 2009 10:31 am

valentina80 ha scritto:Aggiornamento peso: ho pesato piripilla a 4 mesi esatti: 5,410!!
FOrse lei è al contrario degli altri, la bricconcella questa settimana mi ha preso 200g!!
Non era mai capitato!! SONO FELICISSIMA e lo volevo condividere con voi.
L'unica cosa che non mi va tanto giù e che a causa del mio latte a schizzo malefico lei non trova sempre molto piacere a stare con la nenna in bocca, e a volte per dormire vuole il ciuccio:sad2:
Però sono contenta lo stesso!
Direi che va benissimo così dai.
Lo schizzo passerà con il tempo.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven set 04, 2009 10:51 am

Tanto per dire il rospo ieri, a 40 giorni di vita, pesava 5,030 kg ed è nato di 3,290....
Le ostetriche mi hanno detto che "mangia tanto perchè ha lo stampo grande" :lol:
Se ha preso dal papà siamo spacciati :giggle:
valentina80

Messaggio da valentina80 » ven set 04, 2009 11:01 am

Wow!
Ariale

Messaggio da Ariale » ven set 04, 2009 2:08 pm

Arianna non fa testo...piccola è nata e piccola è rimasta. Tanto che il prossimo mese dobbiamo valutare col pediatra se sia il caso di vedere se ci siano delle cause alla sua non crescita degli ultimi mesi. Tanto che ancora porella la devo mettere sull'ovetto in macchina perchè non ha raggiunto il peso per stare fronte strada e si ritrova le gambe in aria appoggiate allo schienale.Insomma...non te lamentà e spupazzati i rotolini di ciccia!! :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 04, 2009 2:13 pm

Ariale ha scritto:Arianna non fa testo...piccola è nata e piccola è rimasta. Tanto che il prossimo mese dobbiamo valutare col pediatra se sia il caso di vedere se ci siano delle cause alla sua non crescita degli ultimi mesi. Tanto che ancora porella la devo mettere sull'ovetto in macchina perchè non ha raggiunto il peso per stare fronte strada e si ritrova le gambe in aria appoggiate allo schienale.Insomma...non te lamentà e spupazzati i rotolini di ciccia!! :cisssss:
Comunque anche i nostri scriccioli passati i 9-10 mesi (o comunque quando ci stanno male con i piedini) possiamo girarli in avanti.

Anche se si va a peso il problema in realtà è come sostengono il collo.
Rispondi