piangina continua!

Erika72

piangina continua!

Messaggio da Erika72 » mar ago 25, 2009 4:06 pm

ciao a tutte, mi rivolgo a voi perchè qui trovo sempre persone pronte a darti una mano, sarò breve , è da quasi 14° mesi che ho partorito e non ho mai avuto grossi problemi, ma da qualche tempo a queta parte mi ritrovo sempr con il nodo in gola pronta a piangere per ogni stupidaggine, sempre che non mi veda nessuno! io sono sempre stata un tipo malinconico ma ora la cosa mi preoccupa perchè ho un bambino a cui badare e non vorrei fosse il preannuncio di qualche crisi trascurata, voi che ne pensate?


Silvia

Messaggio da Silvia » mar ago 25, 2009 4:10 pm

Erika72 ha scritto:ciao a tutte, mi rivolgo a voi perchè qui trovo sempre persone pronte a darti una mano, sarò breve , è da quasi 14° mesi che ho partorito e non ho mai avuto grossi problemi, ma da qualche tempo a queta parte mi ritrovo sempr con il nodo in gola pronta a piangere per ogni stupidaggine, sempre che non mi veda nessuno! io sono sempre stata un tipo malinconico ma ora la cosa mi preoccupa perchè ho un bambino a cui badare e non vorrei fosse il preannuncio di qualche crisi trascurata, voi che ne pensate?

...non è che sei incinta di nuovo eh?
Erika72

Messaggio da Erika72 » mar ago 25, 2009 4:41 pm

no lo escluderei!!:blush2:
Avatar utente
Anna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 934
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:31 pm

Messaggio da Anna » mar ago 25, 2009 4:47 pm

Silvi ha scritto:...non è che sei incinta di nuovo eh?
è stato il mio primo pensiero!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar ago 25, 2009 4:48 pm

allora non è che sei una che tiene tiene tiene e poi crolla eh?
Erika72

Messaggio da Erika72 » mar ago 25, 2009 6:12 pm

effettivamente sono stanca, sono praticamente da sola e mio figlio è uno molto molto vivace senza contare che ancora non dorme tutta la notte ma si sveglia almeno un tre quattro volte nella nottata e spesso non si riaddormenta subito, colpa anche di un premolare che sta uscendo!! i miei genitori vivono in un'altra città e i genitori di mi marito si defilano dicendo che non ce la fanno a tenerlo e mio marito lavora tutto il giorno ora nel periodo estivo anche nella serata dopo cena fino le 24.00. quindi non posso negare di essere stanca, ma mi sento tranquilla lolo che al minimo imput ecco che arriva la lacrima, le prime volte dicevo che essere diventata madre mi aveva ultriormente resa sensibile, ma ultimamente piango proprio a dirotto, quando mi capita di immedesimarmi in qualche dolore degli altri! e quindi mi sono fermata a riflettere!
eli.sa

Messaggio da eli.sa » mar ago 25, 2009 7:22 pm

Erika72 ha scritto: le prime volte dicevo che essere diventata madre mi aveva ultriormente resa sensibile, ma ultimamente piango proprio a dirotto, quando mi capita di immedesimarmi in qualche dolore degli altri! e quindi mi sono fermata a riflettere!
Secondo me la risposta giusta a quello che ti sta succedendo potrebbe essere proprio la frase che ti ho quotato unita alla stanchezza, che ne dici?
Silvia

Messaggio da Silvia » mer ago 26, 2009 11:04 am

Erika72 ha scritto:effettivamente sono stanca, sono praticamente da sola e mio figlio è uno molto molto vivace senza contare che ancora non dorme tutta la notte ma si sveglia almeno un tre quattro volte nella nottata e spesso non si riaddormenta subito, colpa anche di un premolare che sta uscendo!! i miei genitori vivono in un'altra città e i genitori di mi marito si defilano dicendo che non ce la fanno a tenerlo e mio marito lavora tutto il giorno ora nel periodo estivo anche nella serata dopo cena fino le 24.00. quindi non posso negare di essere stanca, ma mi sento tranquilla lolo che al minimo imput ecco che arriva la lacrima, le prime volte dicevo che essere diventata madre mi aveva ultriormente resa sensibile, ma ultimamente piango proprio a dirotto, quando mi capita di immedesimarmi in qualche dolore degli altri! e quindi mi sono fermata a riflettere!


e allora sì...tieni tieni e poi sbotti immedesimandoti in altri piuttosto che sfogarti per la tua stanchezza, perchè c'è tuo figlio e non puoi. sei stanca e ti capisco. anche io. e il mio di mesi ne ha 11. cerca di trovare tutti i modi possibili per riposarti un po', dai a questo la priorità
Rispondi