il mio allattamento...fallito

ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » gio ago 20, 2009 3:28 pm

Eli e Francesca ha scritto: Piuttosto la tua bimba ora come sta?

Baci
Eli
Per fortuna la mia Cami è un leone! si ammala poco mangia tanto e cresce :-)


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio ago 20, 2009 3:50 pm

ioecamilla ha scritto:Ho una foto sul telefonino di Cami attaccata al mio seno e ogni volta che la guardo mi scende una lacrima per quell'allattamento tanto voluto ma fallito
:sad2:
grazie per averlo raccontato
ho visto con i miei occhi in ospedale ragazze abbandonate a loro stesse e bimbi urlanti, nessuno che si degnasse di aiutare

io, con zero sperienza (ma solo la teoria imparata su questo forum) e con le contrazioni che mi devastavano, mi sono alzata più volte per aiutare la mia compagna di stanza ad allattare sua figlia.

è vergognoso.

ti abbraccio
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » gio ago 20, 2009 3:53 pm

p.s: magari...sapere il nome dell'ospedale potrebbe essere utile...
rita2

Messaggio da rita2 » gio ago 20, 2009 4:56 pm

Ho letto la tua brutta esperienza in ospedale, ma quello che mi amareggia è che sei stata lasciata sola anche dopo. Comunque so che ti sei sentita in colpa per non aver potuto allattare, ci sono passata anch'io. Ma del tuo allattamento fallito come del mio primo è responsabile una mentalità dura a morire e l'ignoranza sull'allattamento anche da parte dei pediatri. Ma pensa che l'importante è che tua figlia è sana e sta benone, questa deve essere la tua gioia e la tua forza. Quanto alla sorella LLL, ne approfitto per ringraziare pubblicamente la consulente LLL di Palermo, che pur non essendo mia sorella si è comportata da tale, ricevendomi in casa sua e telefonandomi, ascoltandomi e consigliandomi, cosa che avrebbe dovuto fare anche la tua.
Dunque sii ottimista, pensa che non tutti sono egoisti, se avrai un altro figlio sicuramente sarà un'altra storia. E puoi contare sulle noimamme, una rete davvero solidale
ioecamilla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 442
Iscritto il: mar ago 04, 2009 10:15 am

Messaggio da ioecamilla » ven ago 21, 2009 10:04 am

lunetta ha scritto:p.s: magari...sapere il nome dell'ospedale potrebbe essere utile...
OSPEDALE CIVILE 'P. COLOMBO' di Velletri (Rm)
Rispondi