altra cavolata??

rita2

Messaggio da rita2 » lun ago 10, 2009 11:53 am

E' pediatra di base dell'asl, il dott. Biagio Amoroso, sulle pagine bianche c'è nome e indirizzo dello studio. All'occorrenza riceve anche privatamente. ciao


briciola

Messaggio da briciola » mer ago 12, 2009 8:56 am

mi auguro che la tua amica si fidi te e non ascolti le parole insensate della pediatra! ahimè questi medici non hanno colpe....loro non studiano nulla che riguardi l'allattamento.
io mi sono sempre fidata delle consulenti della Lega del latte e mio figlio (21 mesi) poppa ancora felicemente....e scoppia di salute!
rita2

Messaggio da rita2 » mer ago 12, 2009 10:13 am

briciola ha scritto:mi auguro che la tua amica si fidi te e non ascolti le parole insensate della pediatra! ahimè questi medici non hanno colpe....loro non studiano nulla che riguardi l'allattamento.
io mi sono sempre fidata delle consulenti della Lega del latte e mio figlio (21 mesi) poppa ancora felicemente....e scoppia di salute!
Anch'io credo che i pediatri non abbiano nessuna competenza specifica in materia di allattamento, con le dovute eccezioni di qualcuno, e anch'io devo molto alla consulente della lega del latte della mia regione.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer ago 12, 2009 10:40 am

Concordo con l'idea di cercare un altro pediatra! Ma è impazzita questa?????
Rispondi