vaccinazioni e allattamento

Rispondi
rita2

vaccinazioni e allattamento

Messaggio da rita2 » sab lug 18, 2009 11:38 am

Dovrei vaccinare Alessandro (sono già in ritardo). Sono sempre un po preoccupata delle vaccinazioni, inoltre ho letto nel forum di una mamma alla quale la prima vaccinazione ha compromesso l'allattamento. Vorrei rimandare ancora. Voi che ne pensate?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab lug 18, 2009 11:39 am

se desideri rimandare rimanda, ma non saprei davvero come la vaccinazione possa influire sull'allattamento :mumble:
rita2

Messaggio da rita2 » sab lug 18, 2009 11:56 am

Perchè il bimbo di questa mamma dopo la vaccinazione non mangiava e rigurgitava per molti giorni, e lei afferma di aver perso il latte. Il racconto mi ha un pò impressionato, ma in effetti forse esagero.......
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab lug 18, 2009 12:03 pm

rita2 ha scritto:Perchè il bimbo di questa mamma dopo la vaccinazione non mangiava e rigurgitava per molti giorni, e lei afferma di aver perso il latte. Il racconto mi ha un pò impressionato, ma in effetti forse esagero.......
Il latte non sparisce se il bimbo ne prende meno può diminuire ma riaumenta quando si riattacca di più.

Su questo lato direi che puoi stare tranquilla.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab lug 18, 2009 2:00 pm

Concordo con Leni se vuoi aspettare aspetta , ma se decidi di vaccinarlo fallo con serenità e con la certezza che l'allattamento non verrà compromesso.
Rispondi