l'arrivo di Luca e Alberto

Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » gio lug 16, 2009 12:08 pm

mamma che emozione,che bello ste complimenti :bacio:


demy

Messaggio da demy » sab lug 18, 2009 9:56 pm

sei da ammirare
come hai fatto a rsistere a non far venire i tuoi a non chiamarli
io mi sarei sentita ancora piu male !!!!
sei coraggiosa
ora ti faccio i miei migliori auguri e tante cose belle x tutti i tuoi piccoli!!!!!!!!!!!!
sony_melody

Messaggio da sony_melody » dom lug 19, 2009 12:45 am

:nani:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun lug 20, 2009 12:21 pm

:bacio: In bocca al lupo di tutto cuore e congratulazioni perchè i due piccolini sono bellissimiii!!!!!
Loredana G.

Messaggio da Loredana G. » lun lug 20, 2009 3:15 pm

Ste76 ha scritto:Vediamo se ce la faccio a raccontarvi un po' di emozioni...
Era tutta la settimana che non ne potevo proprio più, con la mia bi-pancia sempre più grande, la fatica di trascinarsela dietro e, dulcis in fundo, un eritema sulla pancia e sui piedi che non mi lasciava dormire.
Arriva quindi venerdì 3 luglio, dovevo andare in ospedale per un controllo, per un monitoraggio e un'eco e per decidere la fatidica data.
Ma io ero stanca e ho chiesto che differenza c'era farli nascere o aspettare qualche giorno... non rispondono!!
Mi fanno l'eco, dicono che il peso dei bimbi è attorno ai 3 kg all'uno, uno è cefalico l'altro è messo "strano", mezzo cefalico mezzo trasverso, c'è il rischio che quando nasca il primo il secondo si allunghi invece che scendere con la testa.
Alle 12.15, mentro sto facendo l'ennesimo monitor, il primario dice, "ok, facciamo il cesareo oggi pomeriggio!"
GULP!!!! Così di brutto??? Mi stavo quasi mettendo a piangere dalla felicità, mi tremavano le mani, non capivo più niente....
...i miei bimbi sarebbero nati nel giro di poche ore... anzi pochissime ore perchè alle 13.45 stavo entrando in sala operatoria.

Non ho avvisato quasi nessuno, solo mio fratello, chiedendogli di tenere il segreto per un po'.
Poi è stato tutto in velocità, non me ne sono nemmeno accorta ed ero già lì, in quella sala.
Con un misto di emozioni, con la paura che qualcosa andasse storto, per me, per loro!
Ho pregato in silenzio, dentro la mia testa, ho chiesto a Dio di starmi vicino.
Poi un pianto, e dopo poco un altro.
Me li hanno fatti vedere un attimo, un bacio veloce veloce, ma un'emozione grande.
E poi la voglia solo di ritornare in camera e di rivederli.
Dopo un po' tutto finisce, mi riportano nel mio letto e li vedo arrivare ancora avvolti nel lenzuolino, ancora tutti sporchicci. Me li attaccano al seno ed io sono innamorata.

Telefono a mia mamma che mi dice "allora che dicono dell'eritema?"
"mammaaaaa, sono nati, sono qui, sono qui con me e stiamo tutti benissimo!!!!"... mia mamma ha rischiato l'infarto!

Ora con me ci sono 2 angioletti, che mi impegnano tanto, che mi danno tanto amore, che io adoro e che non potrei più stare senza.
E' stata un'avventura grande, lunga, immensa, bellissima.
Ci saranno momenti difficili ma ora ho 4 occhietti luccicanti che mi guardano e che mi fanno innamorare

ecco..questa frase mi ha dato il colpo di grazia.. piangoooooooo
brava Ste :clap: ancora congratulazioni
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar lug 21, 2009 9:38 am

me l'ero persa questa binascita
ma è sempre bello leggerla anche se in ritardo
anche se non l'ho vissuta in real time
auguroni
Rispondi