Capoparto e poi più nulla?

Rispondi
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Capoparto e poi più nulla?

Messaggio da Dilly » mar giu 30, 2009 3:04 pm

Il mese scorso (credo il 18 maggio) ho avuto il capoparto; avevo iniziato a prendere la minipillola 6 giorni prima, quindi subito credevo fosse aulche perdituccia dovuta alla pillola, in realtà era il capoparto (è durato 6 giorni e mezzo come han sempre fatto le mie rosse)
Questo mese non si è ancera visto nulla...e sono sicura di NON essere incinta perche abbiam sempre usato anche il preservativo per stare più tranquilli (e poi diciamoci la verità, non è che si faccia molta attività in questo periodo perchè mia figlia ha i sensori! Appena sente il fruscio di una maglietta sfilata spalanca due occhioni così :occhiodibue: e si mette a fissarci -con conseguente crollo di qualsiasi desiderio da parte nostra!-)
So che in teoria con la minipillola non si dovrebbe avere il ciclo, quindi ho pensato che magari il capoparto era già pronto per arrivare e l'aver iniziato 6 giorni prima la pillola non ha cambiato le cose, ma che ora, come da manuale non mi vengano per via della pillola...
Voi che ne pensate??? :mumble:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar giu 30, 2009 3:06 pm

con la minipillola è normale che non ci sia il ciclo.
Aggiungi che con l'allattamento possono saltare interi mesi.

direi che è tutto normale.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar giu 30, 2009 4:40 pm

ottimo!
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mar giu 30, 2009 11:52 pm

non sarei così sicura che le perdite dopo l'assunzione della minipillola sia il capoparto.
la mia ginecologa mi disse che opo l'inizio della minipillola avrei potuto avere delle perdite e così è stato,poi quano ho smesso la pillola dopo 2 settimane è arrivato il vero capoparto.
anche perchè se non ricordo male si parlava della cerazette(prendi questa?)e delle perdite di sangue che provocava in un altro 3d!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer lug 01, 2009 10:00 am

dani9\6\08 ha scritto:non sarei così sicura che le perdite dopo l'assunzione della minipillola sia il capoparto.
la mia ginecologa mi disse che opo l'inizio della minipillola avrei potuto avere delle perdite e così è stato,poi quano ho smesso la pillola dopo 2 settimane è arrivato il vero capoparto.
anche perchè se non ricordo male si parlava della cerazette(prendi questa?)e delle perdite di sangue che provocava in un altro 3d!
Si si prendo quella!
Subito avevo anche io pensato alle perdite dovute a cerazette..solo che in pratica si son comportate proprio come le mestruazioni, sono iniziate pian piano, per poi deventare intense proprio come il mio ciclo, con anche i dolori mestruali uguali a quelli che ho sempre avuto e son durate sei giorni con picco d'intensità il secondo e il terzo giorno... :mumble:
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mer lug 01, 2009 9:27 pm

dilly non mi ricordo proprio come erano state le mie perdite all'inizio della minipillola.
quindi non so....
Rispondi