Dolore,tantissimo dolore...

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar giu 30, 2009 7:09 am

Lupina ha scritto:Direi che va meglio, siamo state in consultorio stamattina e sperimentando attacchi insoliti pare che le ragadi stiano decisamente migliorando.
Il mal di pancia purtroppo c'è ancora, ma dai prossimi giorni Marghe comincerà a tenere Valentino nel marsupio, la salvezza delle bibi alla pancia. Sicuramente è un allattamento iniziato malissimo e tra le lacrime, ma con ottime prospettive per il futuro: nonostante tutti i problemi, Valentino ha preso 400 grammi in una settimana esatta.
Direi che tutto sommato VA BENONE.
Sono contenta:nani:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar giu 30, 2009 8:23 am

Un grande abbraccio cotonoso a Magui e Valentino :nani:
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mar giu 30, 2009 8:56 am

eccomi!sono stata assente causa coliche del Vale che non posso mollare un secondo nelle carrozzina...sempre in collo come una scimmietta.Ora se la sta dormendo.Allora:grazie all'attacco diverso io sto molto meglio, anche se per la verità non mi sembra molto comodo per lui...però se vuol ciucciare o così o chiodi.Le coliche ci sono sempre:l'ostetrica dice di evitare termometri nel sedere o prezzemolo o altre robe,la meglio di tutte secondo lei è un batuffolo di cotone imbevuto di acqua calda passato intorno al buchetto ma mi sembra che faccia poco....il pedia colin ci vogliono una 15 di giorni per funzionare...la pediatra dice di tenerlo il più possibile nel marsupio o nella fascia...comunque passeranno.Menomale che almeno la notte dorme o se lo porto in giro in carrozzina.CE LA FAREMO!!IO NON VOGLIO MOLLARE!!!Bevo finocchio...finocchio...finocchio....(che è pure buono!)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar giu 30, 2009 9:01 am

Esatto Magui, passeranno.
Anche se sembra che intanto non debbano passare mai.
I rimedi funzionano "tutti e nessuno", perché va da bimbo a bimbo.
Il termometro comunque, usato una volta ogni tanto, male non fa (d'altronde, se gli provassi la febbre...), al contrario per esempio del prezzemolo che può essere "irritante".
Sai cosa funzionava soprattutto qui da me? Le braccia... del papà. In braccio a me non si tranquillizzava, appena la davo a lui a pancia in giù, si calmava.

Eh, sì, CE LA FARETE!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar giu 30, 2009 9:04 am

Anche tanto contatto diretto pelle a pelle aiuta per le coliche.

Il contatto è importantissimo per i neonati e li aiuta anche a stare meglio.

vedrai che migliorerà presto anche lui :bacio:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar giu 30, 2009 10:06 am

le coliche sono bastarde, cè poco da fare.
Dai che passano, e tu stai andando davvero bene, bravisisma.
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mar giu 30, 2009 10:13 am

Vale è un fenomeno!Prima l'ho cambiato perchè era sporco, l'ho messo sul fasciatoio (che odia) e gli stavo asciugando bene il culetto con l'asciugamano e lui prima ha sparato una puzza e poi ha sparato tutto il resto!!AHAHAHA...una fontana di popò!Bravo il mio culetto! :tettonaesaurita:
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar giu 30, 2009 10:17 am

bello porcellino de casa!
Rispondi