Dolore,tantissimo dolore...

Dona

Messaggio da Dona » mar giu 30, 2009 10:31 am

ahahah
Anche Giada me l'ha fatto una volta.
Peccato che erano le 3 di notte.
Mi ha presa in faccia, sulle tette, parte della tanda dietro di me.

Alchè sono corsa a chiamare il mister, che se la dormiva beato.
Risposta?
"Eh vabbè ma che modi sono di svegliare la gente alle 3 di notte? Un po' di tatto"
Io tutta bella sporca di cacca a spruzzo, mi son limitata a mandarlo a cagè!


Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar giu 30, 2009 10:50 am

Dona ha scritto:ahahah
Anche Giada me l'ha fatto una volta.
Peccato che erano le 3 di notte.
Mi ha presa in faccia, sulle tette, parte della tanda dietro di me.

Alchè sono corsa a chiamare il mister, che se la dormiva beato.
Risposta?
"Eh vabbè ma che modi sono di svegliare la gente alle 3 di notte? Un po' di tatto"
Io tutta bella sporca di cacca a spruzzo, mi son limitata a mandarlo a cagè!
Oh Gesù!!! :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar giu 30, 2009 10:54 am

Magui ha scritto:Vale è un fenomeno!Prima l'ho cambiato perchè era sporco, l'ho messo sul fasciatoio (che odia) e gli stavo asciugando bene il culetto con l'asciugamano e lui prima ha sparato una puzza e poi ha sparato tutto il resto!!AHAHAHA...una fontana di popò!Bravo il mio culetto! :tettonaesaurita:
E sai perchè? perchè hai fatto la mossa "escipuzza" cioè hai tirato su le gambe e piegate sulla pancia....
alessia ha avuto coliche pazzesche tipo quelle che descrivi e passavo il tempo a massaggiarle la pancia nel senso di una C rovesciata e poi le piegavo le gambe sulla pancia...bè...scoreggiava come una grande e poi stava bene....prova, è innocuo....

e poi quoto chi diceva che si calma solo tra le braccia di papà (probabilmente sentiva che io ero snervatissima dalle coliche...)....

dai ancora un mesetto!!!!

....cin cin al finocchio!!!!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar giu 30, 2009 10:54 am

Dona ha scritto:ahahah
Anche Giada me l'ha fatto una volta.
Peccato che erano le 3 di notte.
Mi ha presa in faccia, sulle tette, parte della tanda dietro di me.

Alchè sono corsa a chiamare il mister, che se la dormiva beato.
Risposta?
"Eh vabbè ma che modi sono di svegliare la gente alle 3 di notte? Un po' di tatto"
Io tutta bella sporca di cacca a spruzzo, mi son limitata a mandarlo a cagè!

vi dico solo che nonostante sia al terzo figlio e che il terzo figlio suddetto abbia già 7 mesi ... ... ... qualche settimana fa Leti aveva la febbre, era nel lettone ore 3.30 della notte ... dico "misuro la febbre" ... ... prendo il temrometro, apro il pannolo .. misuro ... .... poi mi volto UN ATTIMO per bere ... SPROOOOOOOOT .. un lago di cacca a lato del pannolino aperto

ovvero

tutta sul lettone

(scema io, lo so)
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mar giu 30, 2009 11:30 am

infatti:ho fatto proprio la manovra escipuzza.......ma m'è andata di lusso perchè io il buchetto glielo stavo guardando per vedere se è rosso.Menomale la puzzetta di avvertimento mi ha fatto scansare:ha colpito la cassettiera dei suoi vestiti dietro di me!!!Però oggi sta veramente meglio:srà stata tutta questa cacca mattutina?? :cisssss:
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mar giu 30, 2009 11:56 am

Magui ha scritto:l'ostetrica dice di evitare termometri nel sedere o prezzemolo o altre robe,la meglio di tutte secondo lei è un batuffolo di cotone imbevuto di acqua calda passato intorno al buchetto ma mi sembra che faccia poco....il pedia colin ci vogliono una 15 di giorni per funzionare...la pediatra dice di tenerlo il più possibile nel marsupio o nella fascia...
Magui prima di tutto BRAVA!!
brava davvero, sei stata forte a non mollare, e vedrai che sarai ripagata per questo! :nani:

per le coliche.
giusto, al marsupio non ci avevo pensato. anche la fascia va bene, anzi, è meglio per te, perchè non la senti proprio sulla schiena.
io al tempo delle coliche ero sfornita di entrambi, e in più non sapevo fossero utili, altrimenti ci avrei provato..
dicono facciano miracoli!! :ok:
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mar giu 30, 2009 12:18 pm

ho provato stamani a mettere la fascia.....ma dobbiamo fare un po' di allenamento......lui alza la testa!!Riprovo più tardi.Il marsupio della Lupi è ad asciiugare al sole....a me hanno regalato uno schifo di marzupio che riporterò in cambio di qualcosa di più utile (tipo la spondina per il letto)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar giu 30, 2009 12:23 pm

io non ho MAI provato la febbre nel culetto ai bimbi.
A febbraio, ricoverati, mi hanno detto eh no signora qui si fa così.
mica lo sapevo che era com aprire un rubinetto ahah
Rispondi