Dolore,tantissimo dolore...

Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mar giu 30, 2009 12:37 pm

oggi grazie al gruppo di sostegno allattamento mi sembra un giorno migliore!!Non vi potete immaginare il mio umore è cambiato:c'è più soddisfazione ad allattare il tuo bimbo, vederlo soddisfatto addromentarsi fra le tue braccia....prima piangeva lui, piangevo io....ora mi sembra che abbia anche meno aria in pancia...probabile che col nuovo modo di allattare sia meglio anche per lui.....dorme il mio fagiolo.


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar giu 30, 2009 12:41 pm

Brava Magui :nani:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar giu 30, 2009 1:53 pm

Che bello Magui!!
Un bacione a te e al piccolo :bacio:
maaga

Messaggio da maaga » mer lug 01, 2009 10:10 am

Brava Magui.
Come va con il dolore al seno? migliato?
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mer lug 01, 2009 10:19 am

BRAVISSIMA MAGUI!
Le tue ragadi vanno meglio?
Per le coliche, confermo, le braccia di papà e nonni funzionano alla grande!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer lug 01, 2009 10:25 am

benissimo dai! il gruppo per me è fondamentae, l'idea di saltare una settimana nemmeno mi sfiora, ne ho davvero bisogno per ricaricarmi. sveva è tranquillissima però la stanchezza è inevitabile.

Un bacio grande e pensa che sono soltanto i primi giorni, fra qualche settimana andrà benissimo!!!
valentina80

Messaggio da valentina80 » mer lug 01, 2009 1:13 pm

Anche io all'inizio ho avuto questo problema, La mia super sorella mi ha fatto mettere il mio latte sopra, e a volte l'olio vea. SONO PASSATE SUBITO DOPO UNA SETTIMANA, Ma mi ricordo le urla che facevo e mia madre che mi diceva
"NON DEVI URLARE SE NO LA PICCOLA SI TRAUMATIZZA, CERCA DI SORRIDERLE"
SE ci penso ora mi viene da ridere, io cercavo di sorridere ma nel frattempo urlavo in aramaico contro la mia piccina!!! :ahahaha:
alessiac

Messaggio da alessiac » ven lug 03, 2009 8:14 am

ciao..anche io ho avuto dolore all'inizio dell'allattamento. Ti hanno già consigliato bene: seni al vento (io avevo tagliato delle magliette!), paracapezzoli d'argento o il classico cucchiaino d'argento, olio vea e tanta pazienza. L'unica cosa che ti posso aggiungere è che a me i dolore alla fine era peggiorato dal mughetto: appena fatta la cura ( mycostatin) il bruciore e le fitte sono decisamente diminuite..
in bocca al lupo
Rispondi