Finalmente è arrivato Nicholas

sony_melody

Finalmente è arrivato Nicholas

Messaggio da sony_melody » mar giu 02, 2009 11:15 pm

Ciao ragazze,

scusate per la mia latitanza ma, come avrete capito dal titolo del post, sono stata impegnata col parto: il 17 maggio, alle ore 12:50, è nato Nicholas, un bel maschietto di 3.550 kg e lungo 50cm.
Dopo un mese trascorso a far presente ai dottori che avevo problemi di ipertensione, urinavo poco e mi gonfiavo mettendo sù peso a vista d'occhio, al quarto monitoraggio, effettuato il giorno dopo la scadenza del parto, hanno rilevato la pressione così alta al punto da ricoverarmi d'urgenza per inizio gestosi. Dopo un giorno intero trascorso sotto il controllo della pressione, domenica mattina, alle ore 06:00, mi hanno abbassato il sacco e rotto le acque (che doloreeeeeeee!!!!), pompata di ossitocina fino alle 14:00 e "drogata" alle 10 con una bella dose di morfina per rilassare il collo dell'utero. Tra le contrazioni e la morfina mi sembrava di essere su un altro pianeta: non capivo più niente. Finalmente alle 12:48 circa, spingi di quà... spingi di là... senza episiotomia, sbuca la testa del piccolo, dopodichè non ha voluto saperne di uscire, al che l'ostretica, considerato che il bimbo era sofferente e cianotico, è stata costretta a lacerarmi. Due minuti dopo nasceva Nicholas.

Al termnine del parto hanno avuto il coraggio di chiedermi: "Signora, è pronto per il terzo?" ed io "ma neanche morta..."

In ogni caso ciò che conta è averlo tra le braccia. A proposito: è biondo, come mio marito, il quale mi è stato accanto durante tutta l'agonia.

Mamme, vi presento Nicholas...

Immagine

Immagine

Immagine


KateTommy

Messaggio da KateTommy » mar giu 02, 2009 11:17 pm

che meravigliosi siete!!!!!!!!!
che fatica la vita.... ma che soddisfazioni poi.... :bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar giu 02, 2009 11:17 pm

fantasticoooooooooo!!!!!!!!!!!! Ben arrivato ad un nuovo cucciolo! Tante congratulazioni a mamma e papà!!!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar giu 02, 2009 11:18 pm

Che bellezze auguroni e complimenti!
sole72m

Messaggio da sole72m » mar giu 02, 2009 11:18 pm

Ma è meraviglioso. Complimenti.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar giu 02, 2009 11:24 pm

mado' che bello!!!
congratulazioni!
sony_melody

Messaggio da sony_melody » mar giu 02, 2009 11:25 pm

:thank: ragazze
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » mar giu 02, 2009 11:38 pm

Che bel fagottino. Congratulazioni.
Rispondi