Rotto il ghiaccio,rottura delle acque.....

Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer giu 03, 2009 8:55 pm

per amor di verità primipara attempata esiste ragazze, anche io nella mia cartella clinica ero così definita è per chi ha il primo figlio dopo i 30 anni!!!!!!!
Ospedale Sandro Pertini di Roma


maaga

Messaggio da maaga » mer giu 03, 2009 9:05 pm

clotilde1976 ha scritto: :marika:

ho continuato il racconto qualche minuto fa..chiedo scusa a te e a tutte le altre ma ho ancora qualche difficoltà.....
Lo avevo detto che ti assalivano le emozioni.

OT
Curiosità e, forse potremmo aiutarti, quali sono le difficoltà?
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer giu 03, 2009 9:40 pm

clotilde1976 ha scritto:se hai la pasienza di leggere tutti i post che ho ricevuto in alcuni troverai la risposta......
ma non credere che si sia qualcosa di personale, spesso con le "nuove" siamo attente perchè ci è capitato di avere persone che non dicevano la verità (i cosiddetti Troll) allora chiediamo spiegazioni per ogni minima cosa, spesso lo faccio anche io, ma non per dimostrare qualcosa, semplicemente per avere rassicurazioni sull'autenticità della persona, tutto qui!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer giu 03, 2009 10:16 pm

clotilde1976 ha scritto:se hai la pasienza di leggere tutti i post che ho ricevuto in alcuni troverai la risposta......

Io le ho lette in tempo reale! :cisssss:

Ciao Clotilde e complimenti per il racconto!

Poi scrivere in maiuscolo equivale ad urlare solo se tutto l'intervento lo è! :ok:
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer giu 03, 2009 11:42 pm

ciao clotilde, che racconto pazzesco...
non ti avevo ancora salutato, benvenuta!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer giu 03, 2009 11:45 pm

trovato nella rete

"Secondo la Netiquette (cioè quell'insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente di Internet nel rapportarsi con gli altri utenti attraverso risorse quali newsgroup, mailing list, forum, blog o e-mail in genere), scrivere in maiuscolo singole parole o intere frasi equivale ad URLARE, cosa che in molti casi risulta fastidiosa e/o fuori luogo.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio giu 04, 2009 12:02 am

mi stavo perdendo questo post!!

Clotilde a me interessa sapere chi è questo simpatico ginecologo, come ti ho detto nella tua presentazione, anche io sono di Palermo e sto prendendo informazioni circa i vari ospedali e cliniche poichè nella clinica in cui ho partorito (clinica Candela) sono troppo rigidi ed un secondo figlio vorrei non farlo nascere lì.
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio giu 04, 2009 12:11 am

cioè a me è sfuggita l'informazione che anche la cloti è di palermo?! ma è bellissimo ho degli amici lì, chissà se ne conosce qualcuno...
Rispondi