Una sola poppata notturna.... non è poco?

Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Una sola poppata notturna.... non è poco?

Messaggio da Solange » ven mag 22, 2009 11:00 am

Beh, sta tutto nel titolo. Stanotte la pitufina ha poppato soltanto una volta e soltanto da una tetta per poi riaddormentarsi di sasso. Non so che ora fosse onestamente, fuori cominciava ad essere chiaro.
Aveva poppato l'ultima volta a mezzanotte e passa (anzi, ieri sera è stata attaccata due ore, forse causa caldo).

Poi ha poppato di nuovo verso le 7.30 e poi verso le 9.30/10. Ora è qui addormentata sul mio petto e con scatto felino cercherò di cambiarla perchè è tutta intrisa di latte e cacca, vestirmi io e uscire veloce veloce che non ho più niente da mangiare e sto morendo di fame (ancora non ho fatto colazione io per tittare lei... quando riuscirò ad organizzarmi?)

Comunque.... io vado a richiesta, dite che sto tranquilla anche se ha poppato meno del solito? Solitamente fa almeno due poppate notturne.
Ah, come sapete dorme con noi quindi se si fose svegliata per mangiare me ne sarei accorta.

Forse è vero che di giorno dorme anche un po' meno, non fa lunghe dormitone... magari ha recuperato stanotte? Possibile stia già prendendo il giro ad appena due settimane?
Grazie


marte71

Messaggio da marte71 » ven mag 22, 2009 11:03 am

io mi bacerei i gomiti! :cisssss:
scherzi a parte, una notte non fa la media. magari domani ne fa tre. sole, proprio a te devo dire che sono loro a sapere come, quando e perchè? :sleep: :lol:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven mag 22, 2009 11:03 am

ma ma ma ma...e ti lamenti?????? lasciala perdere che lei sa quel che fa...tanto mo arriva leni e ti dice lo stesso...e tu dormiiiiiiiiiiiii :cry: (invidia...)
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven mag 22, 2009 11:08 am

Ma io dormo comunque anche quando ne fa di più :lol: Ho una figlia angelo.

No, lo so che va bene così però leggevo del nano che invece poppa perchè ha sete e mi è venuto il dubbio. Vero è che qui la notte si sta bene e io la tengo solo col body mentre io sto in mutande e basta, insomma.... si dorme.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mag 22, 2009 11:09 am

sta prendendo un giro anche se probabilmente momentaneo.
Lorenzo la prima volta che ha fatto così eravamo ancora in ospedale, e per un po' faceva nottata poi ha cambiato i ritmi e si è messo a mangiare di nuovo di notte.
A meno che abbia sonnolenza da ittero fidati di lei che va tutto bene.
E goditi le notti in cui si dorme che danno energie per quando si dorme un po' meno
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mag 22, 2009 11:11 am

Secondo me è possibilissimo, Arianna aveva preso il giro dopo solo qualche giorno e di notte mangiava ogni 3-4 ore. Dai 2 mesi ha cominciato a fare tirate anche di 7 ore di notte.

Se Sveva ha mangiato dopo mezzanotte e poi quando stava per far chiaro, avrà dormito 4-5 ore, direi che ci può stare.

:nani:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven mag 22, 2009 11:15 am

vi prego non vi lamentate... DORMITE!!!! Magari i miei l'avessero fatto, si svegliavo 10 volte la notte no 1-2!!!
E poi dopo quello che ha detto Ila io in questo post non ci entro più.... INVIDIA!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mag 22, 2009 11:36 am

Ste76 ha scritto:E poi dopo quello che ha detto Ila io in questo post non ci entro più.... INVIDIA!!!
:red:

Sono sempre in attesa che Arianna si risvegli per ore di notte perché mi sembra impossibile stia andando tutto così liscio...
Rispondi