allattamento e concepimento

troppi_gatti

allattamento e concepimento

Messaggio da troppi_gatti » ven mag 22, 2009 10:13 am

SE, e sottolineo SE, e notiamo tutti i condizionali, e non prendetemi per psicopatica..

ma..

SE una persona volesse concepire mentre allatta, c'è qualche metodo (erbe o cosa diamine ne so) per far ripartire l'ovulazione, o s'affida al caso del "forse ovulo forse no"?
:mumble:


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven mag 22, 2009 10:18 am

mi sa che devi aspettare che torni l'ovulazione spontaneamente
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mag 22, 2009 10:56 am

Forse ovulo forse no.
Meglio evitare prima dell'anno, perchè in gravidanza di solito è possibile continuare ad allattare ma non è detto.
Silvia

Messaggio da Silvia » ven mag 22, 2009 11:04 am

troppi_gatti ha scritto:SE, e sottolineo SE, e notiamo tutti i condizionali, e non prendetemi per psicopatica..

ma..

SE una persona volesse concepire mentre allatta, c'è qualche metodo (erbe o cosa diamine ne so) per far ripartire l'ovulazione, o s'affida al caso del "forse ovulo forse no"?
:mumble:


:ehehe:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven mag 22, 2009 12:59 pm

quoto Lupina....mia cugina è rimasta incinta che il primo figlio aveva solo 4 mesi e l'hanno fatta smettere subito di allattare ...
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven mag 22, 2009 2:13 pm

e perchè allora sul sito della LLL si parla così tranquillamente di allattamento in tandem?
sembrava fighissimo :cry:

Silvi!!! pochi :ehehe: :ehehe: che quà ancora si stenta a riprendere l'attività primaria al concepimento!!
:ahahaha:
giusto che ieri sera si PARLAVA col maritino di aspettare un paio di mesi e cercar la sorellina.. ma se mi dite almeno un anno.. :occhiodibue:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven mag 22, 2009 2:14 pm

troppi_gatti ha scritto:e perchè allora sul sito della LLL si parla così tranquillamente di allattamento in tandem?
sembrava fighissimo :cry:

Silvi!!! pochi :ehehe: :ehehe: che quà ancora si stenta a riprendere l'attività primaria al concepimento!!
:ahahaha:
giusto che ieri sera si PARLAVA col maritino di aspettare un paio di mesi e cercar la sorellina.. ma se mi dite almeno un anno.. :occhiodibue:



ohhhh ne ho trovata una più pazza di me. finalmente. :cisssss:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven mag 22, 2009 2:31 pm

Ecco, forse nemmeno io sono così fuori di testa.
Cioè a 3 mesi parli di una sorellina?
Ussignur!
Ragasse ragasse....io non trombo nemmeno e voi parlate già di fratelli.
Ma in che forum sono finita???????
Rispondi