per me è troppo regolare!

troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » gio mag 07, 2009 5:27 pm

Lupina ha scritto:Se un giorno avrà più fame, ciuccerà di più e ne produrrai di più di conseguenza.
Lascialo stare, che va bene così!
ok... :red:
(mi sto sentendo un po' tonta..)


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mag 07, 2009 8:27 pm

certo che ce la fa e lo farà chiedendo più tetta (anche se ora è regolare)oppure stando attaccato di più.
Quello che conta è non imporli noi gli orari.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mag 07, 2009 8:27 pm

Da quel che avevo letto, mi sembra che lo scatto ci sia spesso verso la fine dei 3 mesi, ma poi non è detto.

Quando ne avrà bisogno ciuccerà, e chiaramente sarà proprio QUEL giorno che ti sarai organizzata per far qualcosa visto che lui ha sempre gli orari precisi :cisssss:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio mag 07, 2009 8:28 pm

E comunque, voglio un Ninino uguale al tuo.
Mettimi marca e modello, per favore.
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven mag 08, 2009 7:49 am

lenina ha scritto:certo che ce la fa e lo farà chiedendo più tetta (anche se ora è regolare)oppure stando attaccato di più.
Quello che conta è non imporli noi gli orari.
no no, quello mai! l'ho detto, l'unica cosa è che non gli do la poppata per mezzora prima del bagnetto, è successo i primi tempi 2 o 3 volte e non ha fatto il rigurgitino.. ha fatto un mega rigurgitone!! :occhiodibue:
se "chiede" ma è tranquillo lo faccio aspettare, se piange gli faccio il bagno anticipato di quel poco e poi lo attacco subito!

comunque a questo punto mi pare di capire da ciò che mi hai detto tu, e prima silvi, che non è importante solo la frequenza con cui si attacca, per far aumentare il latte basta anche il "tipo" e la durata di suzione..
Sheireh ha scritto:Da quel che avevo letto, mi sembra che lo scatto ci sia spesso verso la fine dei 3 mesi, ma poi non è detto.

Quando ne avrà bisogno ciuccerà, e chiaramente sarà proprio QUEL giorno che ti sarai organizzata per far qualcosa visto che lui ha sempre gli orari precisi :cisssss:
ovvio che sarà proprio quel giorno lì!! :ahahaha:
comunque la fine dei 3 mesi, capito.
io mi ricordavo tra il secondo e il terzo..
a saperlo mi facevo venire la paranoia più avanti!! hihi!!
Lupina ha scritto:E comunque, voglio un Ninino uguale al tuo.
Mettimi marca e modello, per favore.
:cisssss: ti piace?
facciamo così.. appena diventerà più tignoso e ingestibile (e lo farà, figuriamoci!!) ci scambiamo i bimbi per le vacanze..
per me è un affare, tu mi dai un Nano super geniale, io ti do un Nini super cagone!!! :fing:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven mag 08, 2009 8:07 am

a parte gli scherzi: di paranoie sai ancora quante te ne verranno...tranquilla...e poi: calcola che (leni scusa non ti voglio rubare il primato di grande tetta suprema) a seconda di come e quanto ciucciano cambiano anche le sostanze che ci sono dentro al latte materno al fine di soddisfare le diverse necessità :cisssss: il nini è già un genio come tutti i neonati, solo che è anche cagone :cisssss:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven mag 08, 2009 8:08 am

TroppiG, non so se capiti bene. Per fare 100 metri ci mettiamo mezz'ora, lui deve raccogliere degli ISSETTI che poi mi libera in casa e in macchina, e mi tocca convivere con dei ragnoni terrificanti.
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven mag 08, 2009 5:12 pm

Lupina ha scritto:TroppiG, non so se capiti bene. Per fare 100 metri ci mettiamo mezz'ora, lui deve raccogliere degli ISSETTI che poi mi libera in casa e in macchina, e mi tocca convivere con dei ragnoni terrificanti.
:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
fa sapere al Nano che mi sta perdendo punti, eh???

ma P E R C H E' Lupina? Perchè? :occhiodibue:

:ahahaha: (rido perchè a leggerlo è anche buffo.. a viverlo magari un po' meno!!)
Silvi ha scritto:...a seconda di come e quanto ciucciano cambiano anche le sostanze che ci sono dentro al latte materno al fine di soddisfare le diverse necessità...
e tu pensa che io ho letto capitoli a riguardo.
poi ho rimosso.
normale amministrazione, se una cosa può essermi utile io col cavolo che riesco a memorizzarla :\\

Silvi ha scritto: :cisssss: il nini è già un genio come tutti i neonati, solo che è anche cagone :cisssss:
:cisssss:
Rispondi