DEvo preoccuparmi?

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio apr 09, 2009 8:42 am

Grazie dei consigli ragazze..sapete credo che mio marito un po' se ne sia accorto, anche se non mi dice nulla..ieri sera senza motivo mi ha portato a casa un mazzo di fiori bellissimi e quando gli ho chiesto cosa si festeggiava lui mi ha risposto che non c'era nulla in particolare ma che erano fiori così colorati che secondo lui avrebbero messo di buon umore chiunque e allora me li ha presi..
E poi mi ha casualmente chiesto di preparare per cena solo cose che a me piacciono tanto..così un po' ho mangiato..
Probabilmente essendoci già passati insieme da questi miei problemi ha una sensibilità più acuta..
Oggi sembra andare un po' meglio per il momento, e spero proprio che continui così perchè non voglio ammalarmi ancora!!


lory76

Messaggio da lory76 » gio apr 09, 2009 9:59 am

Dilly, mi accodo alle altre ad ascoltarti e quoto Chiaretta nei suoi consigli.
Non sentirti sola ad affrontare questo momento di stanchezza, sei qui con noi e non c'e' posto migliore dove una neomamma possa cercare aiuto e consigli.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio apr 09, 2009 11:43 am

Dilly ha scritto:Oggi sembra andare un po' meglio per il momento, e spero proprio che continui così perchè non voglio ammalarmi ancora!!

posso chiederti se la tua gastrite ha origine organica o no?
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio apr 09, 2009 12:27 pm

io non ho mai perso l'appetito,però mi sono annullata per loro,la mia vita girava intorno a loro,passerà ma tu pensa che hai un cucciolo
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio apr 09, 2009 6:22 pm

nel 2006 ho fatto la gastroscopia e mi hanno detto che è tutto causato da esofagite da reflusso e subito pensavano anche ai calcoli alla cistifellea, ho fatto l'eco e di calcoli non ce n'era però la bile era molto densa, così avevo fatto una cura per diluirla..e poi mi avevano fatto fare un dieta rigidissima per aiutare a sfiammare lo stomaco e da lì è partito tutto il problema col cibo..
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio apr 09, 2009 9:45 pm

Dilly ha scritto:nel 2006 ho fatto la gastroscopia e mi hanno detto che è tutto causato da esofagite da reflusso e subito pensavano anche ai calcoli alla cistifellea, ho fatto l'eco e di calcoli non ce n'era però la bile era molto densa, così avevo fatto una cura per diluirla..e poi mi avevano fatto fare un dieta rigidissima per aiutare a sfiammare lo stomaco e da lì è partito tutto il problema col cibo..

mi spiace davvero. io non mi intendo di patologie fisiche, però di rapporto col cibo, sì. se hai bisogno di parlarne, lo faccio volentieri.
intanto come consiglio lampo, se c'è qualcosa che ti piace e non ti fa star male, mangiane senza preoccuparti del fatto che stai mangiando solo quello: ti aiuta a stare su fisicamente e ti tranquillizza. io ho ripreso a mangiare il pane. per un periodo ho mangiato quello, non è una dieta variata, ma è meglio del nulla.
SsOoNnIiAa

Messaggio da SsOoNnIiAa » sab apr 11, 2009 1:59 pm

ciao sono Sonia è la prima volta che scrivo: io ne parlerei anche con la tua ginecologa che ti conosce meglio di tutte e di problemi post-parto credo avrà una grande esperienza.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab apr 11, 2009 3:45 pm

con tuo marito sii sincera.
Avete una figlia, una vita che vi accomuna più di ogni altra cosa e che da una luce diversa atutto.
Parlane ora, subito.
non aspettare che passi, che migliori, che vada meglio.
Parla parla parla.

Io mi sono persa verso al fine della gravidanza con Paolo,
i motivi erano diversi certo, ma ho allontanato mio marito.
ho creato un muro assurdo, il tutto dovuto ad un probabile cesareo anticipato.
Mi sono risvegliata dal mio letargo con un bimbo che stava per nascere,
un matrimonio però un pò distrutto, e una bimba che chiedeva "mamma però non stare male", mentre andavo in ospedale-
E c'eralei che non mi ha fatto cedere, che mi ha dato il sorriso sempre.
Perchè ora sono i bambini la nostra vita e per loro dobbiamo stare bene, essere felici, e non avere pensieri eccessivi.

Parla, perchè davvero ti aiuterà molto.
Rispondi