Birra: leggenda o no?

Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun apr 06, 2009 6:26 pm

Marì, se è al 25esimo percenti e rimane sempre li significa che sta crescendo correttamente.

Glauco era così?


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun apr 06, 2009 6:50 pm

Marì ha scritto:Vorrei lasciarmi più andare ma le due, tre volte che per qualche giorno ho fatto fare a lei senza doppia pesata, senza biberon, senza tiralatte e senza stare a calcolare niente, la crescita ne ha risentito. Cioè si è proprio bloccata.
Il DAS? Effettivamente potrei provare.
Ma dove si compra?
Una volta ne ho visto uno della Medela nella farmacia vicino alla clinica dove ho partorito. E credo che sia possibile farne richiesta al farmacista, no?
Comunque, volendo, si compra anche on line.
Ad es. ho trovato questo (non me ne intendo, non so se il sito sia affidabile!).
http://www.medicosanitari.com/infanzia- ... edela.html

Un baciotto a Melina bella!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 06, 2009 9:03 pm

Marì ha scritto:Vorrei lasciarmi più andare ma le due, tre volte che per qualche giorno ho fatto fare a lei senza doppia pesata, senza biberon, senza tiralatte e senza stare a calcolare niente, la crescita ne ha risentito. Cioè si è proprio bloccata.
Il DAS? Effettivamente potrei provare.
Ma dove si compra?
si compra in farmacia.
Probabilmente l'uso regolare del biberon l'ha ulteriormente impigrita con il das dovresti risolvere.
Costicchia ma secondo me vale la pena per poter recuperare bene l'allattamento solo al seno.
Io penso che se resistessi qualche giorno in più (a patto che stia bene e non perda peso) alla fine si sistemerebbe da se.
Capisco però che è dura e il DAS potrebbe aiutarti davvero. :bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 06, 2009 9:04 pm

Rie ha scritto:Una volta ne ho visto uno della Medela nella farmacia vicino alla clinica dove ho partorito. E credo che sia possibile farne richiesta al farmacista, no?
Comunque, volendo, si compra anche on line.
Ad es. ho trovato questo (non me ne intendo, non so se il sito sia affidabile!).
http://www.medicosanitari.com/infanzia- ... edela.html

Un baciotto a Melina bella!
conviene andare sul sito della medela e vedere che farmacia vicine sono aderenti, lo procurano in 24-48 ore massimo.
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » lun apr 06, 2009 9:20 pm

Patrizia ha scritto:Marì, se è al 25esimo percenti e rimane sempre li significa che sta crescendo correttamente.

Glauco era così?
No Glauco era al 75 percentile.
No ma non mi lamento della crescita. E' questo serrato controllo di tutto, per farla crescere così, che mi sta un po' stressando sinceramente.
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » lun apr 06, 2009 9:22 pm

Ora rifletto sull'acquisto di questo das.
Perchè sinceramente sono già attorniata da talmente tanti strumenti che mi prende male il solo pensiero di aggiungerne un altro.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun apr 06, 2009 9:47 pm

Marì ha scritto:No Glauco era al 75 percentile.
No ma non mi lamento della crescita. E' questo serrato controllo di tutto, per farla crescere così, che mi sta un po' stressando sinceramente.

scusa mi sono espressa male
chiedevo se anche Glauco era pigro (passami il termine), ovvero se hai dovuto marcare così stretto pure lui
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » lun apr 06, 2009 9:56 pm

No esperienza opposta.
Lui prendeva la tetta ogni ora.
Ero sempre con la tetta fuori.

Da un eccesso all'altro.
Rispondi