Stupendo ma terribile allo stesso tempo..

Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun mar 23, 2009 5:45 pm

Mamma mia, non è stata davvero una passeggiata! Comunque il peggio è passato e ora state bene tutte e due...
Anche il mio si mise a spingere quando non ero ancora dilatata, ma la dilatazione arrivò in un attimo, davvero, per arrivare a 4 cm e mezzo ci misi 8 ore e da lì a 10 neanche 30 minuti... Ho avuto fortuna.


mile72

Messaggio da mile72 » lun mar 23, 2009 8:29 pm

che emozione leggere il tuo parto , mi hai fatto venire in mente il mio ultimo parto , e chissa' come mai anche lei si chiama Marta , che sia un particolare di queste bimbe far soffrire le mamme per metterle al mondo ?? Ora rilassati e goditela , vedrai che ti ripaghera' di tutta la fatica e il dolore che hai avuto
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » lun mar 23, 2009 9:48 pm

l'ho letto col fiato in gola...e il groppo ancora non mi passa nonostante alla fine sia andato tutto bene
augurissimi!
demy

Messaggio da demy » mer mar 25, 2009 9:39 am

siete state bravissime tutte e due
sono stata senza fiato fino alla fine del racconto
ma tutto e passato ora siete a casa felici quello e la cosa piu importante
auguroni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
passerottina

Messaggio da passerottina » lun mar 30, 2009 3:02 pm

caspiterina quanto hai dovuto penare, spero che Marta dia a te e Mauro tanta felicità ora!!!
auguroni a tutti e tre!!!
Bris80

Messaggio da Bris80 » lun mar 30, 2009 4:20 pm

Ciao Dilly, il tuo racconto mi ha commosso e mi ha fatto ricordare il mio... posso immaginare cosa hai provato, anch'io dopo un'induzione ho dovuto fare il cesareo, ma non sono arrivata al tuo punto, mi hanno stoppata prima. Ho fatto l'anestesia parziale e ho potuto vedere Elena ancora con il cordone attaccato.
Tanta ansia e paura, ma quando la vedi .... un pianto liberatorio e tutto passa lasciando spazio ad un sentimento d'AMORE fortissimo!!!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun mar 30, 2009 4:22 pm

che emozione e che fatica!!!
ti ho letta col cuore in gola!
mummychiara

Messaggio da mummychiara » lun mar 30, 2009 5:00 pm

Posso solo immaginare come tu sia stata, ma alla fine non sei stata bravissima..... SUPER BRAVISSIMA....
Auguri di cuore alla tua nuova SUPER famiglia
Rispondi