La Forza della Vita

kikka75

La Forza della Vita

Messaggio da kikka75 » mer mar 18, 2009 9:17 am

ciao a tutte,
e gia' qalche giorno che vi seguo e vi faccio i miei complimenti per il sito :clap:

ho intitoato questo posto cosi' xche da quando e' nata o meglio da quando sono rimasta incinta di Stella... giorno dopo giorno e'm lei a darmi forza e farmi capire che puo' farcela

l'anno scorso ho di questi tempi ho scorpeto di essere incinta, non vi dico la mia gioia e dicevo sempre speriamo si afemmina, verso il 3 mese, facendo la vista di controllo, il mio ginecologo mi dice che c'e un'anomalia nel feto! lui dice forse e' ernia ombellicale, e mi manda all'ospedale Gaslini per ulteriori controlli.... non vi dico il mio stato d'animo.... sentirmi dire che il mio bambino e' malformato!!!!!!!!!!!!1 volevo morire.

beh dopo 2 giorni vado al Gaslini faccio delle eco e mi dicono che non e' ernia ombellicale ma peggio e' Gastroschisi ( praticamente la mia bambina aveva un buco sulla parete dell'addome e aveve le viscere a mollo nel liquido amniotico!!)) e le possibilita' d sopravvvenza da feto non si possono dire... puo' arrivare a 26 settimane come puo' non farcela.

durante la mia gravisanza (8 mesi) ho avuto 3 ricoveri ospedalieri per perdite ematiche e una per minaccia di parto prematuro. alche' il 5 ottobre mi ricoverano al gaslini e programmano un parto cesareo per il 16!

al mio arrivo in sala parto c'erano quasi 20 persone, equipe mia e una per la bambina, nasce, la sento pingere ma nn me la fanno vedere, dopo 15 minuti mi portano l'incubatrice con dentro un batuffolo biondo bellissima piccola piccola ( 2200 kg) sedata ed avvolta in garze sterili per coprire gli intestini che erano fuori dalla pancia!!!

la mia bambina ha subito un primo intervento a 4 ore dal parto e gia' li mi hanno detto che era molto grave la sia situazione e non si sa se superera' le 12 ore!!! infatti nella notte e' stata male e l'hanno rioperata... 10 giorno in rianimazione ... poi la trasferiscono in reparto... meno male che la mamma resta in reparto con la bimba h24... cosi' potevo starle sempre vicina.. e mi son detta beh ora ha superato 2 nterventi e in reparto 1 mese e via si va a casa... ma purtroppo le cose si complicavanao sepre e stella ha subito 6 interventi in 3 mesi perche non riusciva a canalizzarsi mai... ha iniziato a fare la cacca e a mangiare al 3 mese...

l'11 feb l'hanno dimessa... e ora e' a casa o meglia siamo a casa perche' anchio son dovuta restare con lei tutto il tempo in ospedale.

beh Stella e' una bambina molto forte ha combattuto 8 mesi in utero per vivere, e 4 in ospedale... e alla faccia di tutti qelli che mi dicevano devi abbortire, ma chi te lo fa fare ecc ecc

BRAVA Stella.... sei una forza... e se non fosse per lei che mi sorride e e mi fa vedere come ce la sta mettendo tutta io ora sarei esaurita

con questo non vogli dire che sono contro l'abborto... ma che se una malfomazionenon comporta la vita.... vale la pena portare avanti una gravidana... anche se sofferta :bacio:


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer mar 18, 2009 9:36 am

Complimenti sei una super mamma....
in bocca al lupo per tutto e un abbraccio particolare a Stella
kikka75

Messaggio da kikka75 » mer mar 18, 2009 11:00 am

grazie
sole72m

Messaggio da sole72m » mer mar 18, 2009 11:07 am

Grazie per questa testimonianza. Molto commovente è piena di vita.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer mar 18, 2009 11:17 am

complimenti davvero per la vostra forza, la tua piccina è un miracolo, povera, spero che ora la vita vi riservi il meglio!! ve lo meritate! un bacio a te e stella!
marte71

Messaggio da marte71 » mer mar 18, 2009 11:35 am

un grande abbraccio a te e alla tua fortissima stella!
pafra

Messaggio da pafra » mer mar 18, 2009 11:48 am

tantissimi complimenti ... sei molto forte ... come la tua bimba.
In bocca al lupo, paola
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer mar 18, 2009 12:09 pm

Sono commossa.Questi angioletti che fanno capire quanto hanno voglia di vivere mi fanno sempre commuovere.Complimenti Kikka e un bacione alla coraggiosissima Stella.
Rispondi