La Forza della Vita

mammina76

Messaggio da mammina76 » lun mar 23, 2009 9:58 pm

Quante ne avete già passate con la tua piccolina. Vi auguro che da ora in poi ci sia tanta gioia e salute nella vostra famiglia. Un bacione grande.


seregiada

Messaggio da seregiada » sab nov 21, 2009 12:23 pm

Ciao Kikka...
Leggendo la tua storia ho rivissuto la mia..anche la mia Giada è nata con gastroschisi..io purtroppo non ho avuto dei ginecologi in gamba durante la gravidanza...nonostante poi abbiano detto che dall'ecografia morfologica la malformazione si vedeva,ho avuto la brutta sorpresa al momento del parto.Giada è stata portata d'urgenza in un ospedale attrezzato dove siamo rimaste tre mesi e lei è stata operata due volte in un mese..mi sembrava di vivere la vita di qualcun'altra,un incubo..ma la voglia di vivere della mia piccola mi ha aiutato a tener duro..e adesso ha quasi quattro anni,è vivace,dolce...perfetta!I ricordi di quel periodo fanno ancora scendere lacrime,ma mi rendo anche conto che in terapia intensiva c'è chi è stato meno fortunato di noi..
Un abbraccio a te e alla tua bimba!
seregiada

Per kikka75..

Messaggio da seregiada » sab nov 21, 2009 12:24 pm

Ciao Kikka...
Leggendo la tua storia ho rivissuto la mia..anche la mia Giada è nata con gastroschisi..io purtroppo non ho avuto dei ginecologi in gamba durante la gravidanza...nonostante poi abbiano detto che dall'ecografia morfologica la malformazione si vedeva,ho avuto la brutta sorpresa al momento del parto.Giada è stata portata d'urgenza in un ospedale attrezzato dove siamo rimaste tre mesi e lei è stata operata due volte in un mese..mi sembrava di vivere la vita di qualcun'altra,un incubo..ma la voglia di vivere della mia piccola mi ha aiutato a tener duro..e adesso ha quasi quattro anni,è vivace,dolce...perfetta!I ricordi di quel periodo fanno ancora scendere lacrime,ma mi rendo anche conto che in terapia intensiva c'è chi è stato meno fortunato di noi..
Un abbraccio a te e alla tua bimba!
sony_melody

Messaggio da sony_melody » sab nov 21, 2009 2:38 pm

Brava, sei una Gran Mamma e Stella è un miracolo. Un abbracio forte.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab nov 21, 2009 2:40 pm

che storia!
ho letto d'un fiato!
complimenti sei una super super mamma!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab nov 21, 2009 2:41 pm

Mi sono commossa leggendoti...

Brave, tu e la tua piccola grande Sella!
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab nov 21, 2009 3:52 pm

Sei davvero una Super mamma, una roccia di pura forza..e anche la tua bimba!
Rispondi