il nano...

Silvia

il nano...

Messaggio da Silvia » mar mar 17, 2009 11:05 am

è da un po' di tempo che durante la poppata, che ormai dura in media 7 minuti, 3 e mezzo a tetta, ma prende perchè ho fatto la doppia pesata, e che tra l'altro fa più poppate di prima...insomma dicevo, durante la poppata si stacca e va indietro con la testa e fa aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh (tipo inizio del pianto [email="inca@@ato"]inca@@ato[/email]) poi si riattacca, poi si stacca aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh e poi di nuovo, cambiamo tetta e via così...poi finalmente quando è sazio si mette il dito in bocca e va tutto indietro e sorride, come stesse al mare...


ma sti aaaaahhhhhhhhhh che prima non faceva...perchè? idee?


mammina76

Messaggio da mammina76 » mar mar 17, 2009 12:47 pm

What's? e che è?
Forse te ne esce molto e lui si inc.... perchè gliene va un pò di traverso? E' un pò nervoso per i dentini? daltronde l'epoca è giusta.
Silvia

Messaggio da Silvia » mar mar 17, 2009 12:50 pm

mammina76 ha scritto:What's? e che è?
Forse te ne esce molto e lui si inc.... perchè gliene va un pò di traverso? E' un pò nervoso per i dentini? daltronde l'epoca è giusta.


no la prima la escluderei, succedeva all'inizio e più che inca@@ si affogava, forse sono i dentini? (e so 3 i post su questo oggi eh)
genny

Messaggio da genny » mar mar 17, 2009 3:39 pm

quando non si sa cosa sia la risposta è: sono i dentini... sempre e comunque... aha aha aha...
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar mar 17, 2009 3:40 pm

Esatto come dice Genny..quando non si sa che rispondere..sono i dentini !! he he h
genny

Messaggio da genny » mar mar 17, 2009 3:43 pm

senti ste... sei pure tu in stand by????
hai letto sotto il mio avatar???
aha aha aha... mi perdoni la signora silvia...
Silvia

Messaggio da Silvia » mar mar 17, 2009 4:36 pm

genny ha scritto:aha aha aha... mi perdoni la signora silvia...



nsomma :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 17, 2009 5:44 pm

fa le prove di voce. :cisssss:

a parte scherzi non lo so, e probabilmente non lo sa neanche lui.

lascia perdere doppie pesate che è normale che sia diventato veloce. (ma poi ti pare che se avesse ancora fame si staccherebbe ;))

al massimo potresti "preoccuparti" se di colpo facesse poppate lunghissime e alla fine rimanesse affamato.
Rispondi