Gli hano dato l'aggiunta!

Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven mar 13, 2009 11:10 pm

sole72m ha scritto:Se. Vado in ospedale e dico chi è che ha un amica che è iscritta su un forum di mamme? :ola:
E che abita in provincia di Treviso!! :cisssss:


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom mar 15, 2009 2:14 pm

Sono riuscita a sentirla stamattina. Ieri aveva la febbre (montata lattea), per fortuna ha chiesto di essere dmessa e hanno accettato. Stanno bene entrambi, qundi nessun problema a farla uscire.

Il fratellone è contento, spero che tornino a casa al più presto, che è così lontana...
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » dom mar 15, 2009 3:05 pm

dai speriamo si avvii una volta del tutto l allattamento.
in maternita io non l ho lasciato mai apposta nel nido.xche ivan era super pigro e sapevo che se lo lasciavo li gli davano qualcosa.
certe volte basta un po piu di volonta'.
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » dom mar 15, 2009 3:32 pm

fra&ma&so ha scritto:Ho appena parlato con una mia amica. Abbiamo un'amica in comune che ha partorito il 10 marzo con TC.

Io l'ho sentita mercoledi sera, mi ha detto che gli avevano dato la glucosata perchè faceva fatica ad attaccarsi al seno a causa della flebo e catetere che impedvano alla mamma di girarsi.

Oggi questa mia amica mi dice che al piccolo danno l'aggiunta perchè è pigro.

Or dunque, sostenetemi perchè sono incavolata come una jena e tra un pò prendo il primo volo per la Puglia e li meno tutti quanti!

Ora le ho mandato un sms, più tardi proverò chiamarla. Ora non posso perchè mi costerebbe troppo...

Grrrr!!!
c'è di peggio nella vita,
ma quello è il motivo (la "guerriglia pediatrica) per cui con il primo - ed il cesareo - siamo rimasti in ospedale poco più di due giorni (con il figlio in camera) e con gli altri due neppure 24 ore.
hijk867

Maintenant

Messaggio da hijk867 » dom mar 15, 2009 9:21 pm

Maintenant, le Achetel dofus kamas Gold est en fort solde. Voulez-vous vous naviguer dans la mer magnifique de jeu à votre volonté ? Avec assez de Kamas, vous pouvez ! ...
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer mar 18, 2009 10:53 pm

Uff, mi ha mandato un sms ora.

Oggi il piccolo ha fatto la visita pediatrica in ospedale e le hanno consigliato l'allattamento misto perchè lui è pigro e si addormenta.

Io ci credo poco che si addormenti se ha fame.... Ora le ho chiesto il peso, ma so che questo problema ce l'hanno i prematuri, o quelli molto piccoli, no?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer mar 25, 2009 12:27 am

Altra news!

Ha provato a togliere l'artificiale al piccolo, ma lo stesso ciuccia per pochi minuti e poi si addormenta. Ma a me non sembra poi così strano, cioè anche le mie ciucciavano e si addormentavano, non mi sembra una cosa fori dal mondo.

Comunque dovrebbero tornare questo fine settimana, non vedo l'ora di vedere lo scricciolino!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mar 25, 2009 8:57 pm

ma che sia solo bravo a ciucciare non lo ha pensato nessuno?
hanno provato a vedere con la doppia pesata (sulle 24 ore) cosa prende più o meno?
Rispondi