Allattamento fuori casa

Ariale

Allattamento fuori casa

Messaggio da Ariale » mer mar 11, 2009 6:03 pm

Mi è capitato spesso di dover allattare Arianna in giro. Sono sicura che capiti o sia capitato anche a voi. Siccome oggi abbiamo aggiunto un posto nuovo alla lista dei luoghi dove ho tirato fuori la tetta :cisssss: ho pensato di aprire un post dove raccogliere queste esperienze.
La mia lista è la seguente:
-3 uffici che ci sono stati "offerti" in comodato gratuito :) e lasciati temporaneamente vuoti appositamente per noi:quello del mio ex capo, uno nella sede della CGIL e un altro al centro per l'impiego. In quest'ultimo con visita inaspettata di un impiegato che non era al corrente della nostra presenza e che è rimasto imbarazzatissimo. :ahahaha:

-in auto...parecchie volte, una addirittura dopo aver parcheggiato davanti casa perchè Arianna era disperata e non c'era altro tempo da perdere.

Ma il fiore all'occhiello l'abbiamo ottenuto stamattina! Siamo stati ad un funerale e...ad Arianna è venuta fame al cimitero subito dopo la sepoltura! :occhiodibue: Quindi ci siamo appartate, mi sono seduta su uno scalino per terra e nella tranquillità più assoluta si è fatta sta poppata in mezzo alle tombe.

E le vostre "missioni lattee" quali sono state?? :cisssss:


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer mar 11, 2009 6:07 pm

Uh guarda, lei ha solo un mese di vita, ma le mie esperienze sono innumerevoli.
-casa di mia sorella, sempre e comunque
-supermercato
-macchina parcheggiata in mezzo alla strada
-macchina parcheggiata fuori da un centro commerciale
-panchina del centro commerciale
Insomma...di necessità virtù...ma devo dire che il top è la macchina. La posizione ideale per chi, come me, deve ancora trovare la sua comodità nell'allattare :)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mar 11, 2009 7:55 pm

io vi batto.

Piazza san marco a Venezia a Febbraio (e notare che in piazza san marco è pure vietato consumare alimenti e bevanda, a pochi mesi già infrangeva la legge).

Chi offre di più? :cisssss:

Poi varie ed eventuali naturalmente.
Barbara84

Messaggio da Barbara84 » mer mar 11, 2009 8:03 pm

io non ho esperienze dirette ma ho visto una mamma alattare il suo bimbo nel parco delle groane, la scorsa estate.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer mar 11, 2009 8:11 pm

io un po' dovunque
lenina, il topo ha consumato pure all'hermitage...ahahha
poi direi che si è fatto tantissimi musei, ed allattare davanti un van gogh è impagabile ;)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mar 11, 2009 8:23 pm

alemia ha scritto:io un po' dovunque
lenina, il topo ha consumato pure all'hermitage...ahahha
poi direi che si è fatto tantissimi musei, ed allattare davanti un van gogh è impagabile ;)
dai però piazza san marco è già un buon livello :ehehe:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer mar 11, 2009 8:44 pm

ti ho spostata nella sezione ad hoc :ok:
per quanto mi riguarda,ho allattato all'anagrafe (niente di che,direte,se non fosse che seduti di fianco a me avevo una coppia musulmana con lei quasi bardata), ho tenuto dario sotto la tovaglia per metà della cena di famiglia e nessuno o quasi si e' neppure accorto che avevo il seno fuori e una volta ho litigato al bar perche' la gestrice mi ha ripresa
il vero tabu e' stato farlo con mio suocero presente (ovviamente indaffarato apposta in altro) :red:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer mar 11, 2009 9:47 pm

lenina ha scritto:io vi batto.

Piazza san marco a Venezia a Febbraio (e notare che in piazza san marco è pure vietato consumare alimenti e bevanda, a pochi mesi già infrangeva la legge).
.
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

no...io non ho posti strani, solo panchine, macchina e uffici dove stavo magari facendo una fila della miseria
più una fermata dell'autobus, non che lo stessi aspettando, ma la panchina era lontana e aurora strillava come un'aquila
Rispondi