problema pratico..diciamo così

Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun mar 09, 2009 6:23 pm

si anche io ero sempre dietro a far delle lavatrici...anche io ero messa come te...poi le cose migliorano eh ? per esempio dal seno che non prendeva il latte mettevo una coppetta assorbilatte (avevo i reggiseni x allattamento quindi scoprivo solo quella che usava) e mettevo un asciugamano sul braccio e sulle gambe...
poi tanto poi qualcosa buttava sempre fuori appena finito di ciucciare (perchè ne prendeva troppo !!! )...quindi.. he he he ero sempre daccapo !!!


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun mar 09, 2009 6:42 pm

Che nostalgia anche di questo...

Io cmunque risolvevo con l'asciugamano piccolo. Anche se lo lavavo tante volte chissenefrega, almeno mi salvavo i vestiti.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mar 09, 2009 7:17 pm

Ma... solo io però me ne frego e mi lascio addosso i pigiami imbevuti di latte? :red:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun mar 09, 2009 8:21 pm

No dai che schifo, poi tutto puzza di formaggio...idem per le sue tutine, io gliela cambio anche molte volte al giorno, perchè il latte che ristagna qualche ora dopo fa una puzza di caseificio allucinante...
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun mar 09, 2009 8:55 pm

Anch'io andavo di asciugamano piccolo, lo tenevo anche sul letto. Quando allattavo, dato che la tetta disoccupata faceva comunque un bel laghetto di latte, mettevo proprio l'asciugamano sul seno; a volte però il pigiama si bagnava lo stesso. Risultato? Ho letteralmente consumato 2 pigiami, sono diventati finissimi a forza di lavarli...
Ho provato con le coppette, ma mi davano prurito... Quindi niente reggiseno e via di asciugamano.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar mar 10, 2009 9:01 am

Sheireh ha scritto:Ma... solo io però me ne frego e mi lascio addosso i pigiami imbevuti di latte? :red:


eccomi!

io tengo il pigiama qualche giorno, non mi interessa

tanto tampono con bavaglini e asciugamani piccini, quindi quello che bagna il pigiama è poco
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 10, 2009 9:07 am

io andavo di asciugamano, e facevo tante lavatrici.

Però non è durato tanto la produzione si è assestata in un mesetto.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mar 10, 2009 4:27 pm

Il problema non è tanto del latte che esce dal seno non usato, visto che uso le coppette da sempre e che svolgono egregiamente il loro lavoro.
il problema è il latte che esce dalla sua bocca.
comunque oggi ho messo uno strofinaccio sotto al seno e così le cose sono migliorate un pò...
Rispondi