problema pratico..diciamo così

Silvia

Messaggio da Silvia » mar mar 10, 2009 4:32 pm

caterina ha scritto:Ragazze,
io ogni giorno metto a lavare un pigiama e una maglia.
Non ne posso più!
Succede così: io allatto, di giorno, con lei in braccio. Col fatto che ringraziando Dio, il latte esce letteralmente a fiotti, le cola fuori dalla bocca, giù per la guancia e poi sulla mia pelle e sulle mie maglie.
Ma che palle...c'è un modo per evitare tutto sto lago di latte?
Per non parlare delle lenzuola di notte...



sì un modo c'è. lo so che fa schifo ma io ho semplicemente smesso di cambiare me e letto. dopo un po' ti giuro smetterà :cisssss:


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mar 10, 2009 4:33 pm

Ma forse io ho il latte marcio.
Io DEVO cambiare tutto ogni volta, perchè fa una puzza davvero di formaggio.
O il mio latte è scaduto oppure io ho il naso più fino del vostro, perchè non potrei pensare MAI di non cambiarmi pigiama ogni sera o di non cambiare lenzuola ogni tre giorni...a meno di non soffocare...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mar 10, 2009 4:34 pm

ps-o forse produco latte per tutto il mondo.
io intendo dire che alla fine della poppata la macchia di latte sul pigiama è grande quando un palmo di mano.
sarebbe impossibile anche riaddormentarsi, tutte bagnate così....
Silvia

Messaggio da Silvia » mar mar 10, 2009 4:39 pm

no secondo me è solo che ancora non hai ceduto, anche io all'inizio mi cambiavo anche più volte a notte. poi il sonno e la stanchezza hanno vinto sulla schifiltaggine...schifiltudine...schifignezza...mah...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mar 10, 2009 4:42 pm

credo che se lasciassi quella puzza di caseificio addosso alla mia persona set mi lascerebbe seduta stante ahahahah!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar mar 10, 2009 10:25 pm

caterina ha scritto:ps-o forse produco latte per tutto il mondo.
io intendo dire che alla fine della poppata la macchia di latte sul pigiama è grande quando un palmo di mano.
sarebbe impossibile anche riaddormentarsi, tutte bagnate così....

guarda Cate anche io al primo allattamento ne avevo davvero davvero tanto, una sovraproduzione durata almeno due mesi (difatti a due mesi ebbi pure un ingorgo e inizio mastite)
era estate e dormivo in canottiera e mutande, con sotto di me due asciugamani d spugna belli grossi ... fradici ... sia mentre Sofia ciucciava, sia mentre dormivo e il latte usciva

se ti consola, visto che pensi di fare il bis presto (vedi altro post!), la produzione di latte la seconda e terza volta è stata da subitissimo molto i ben calibrata
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer mar 11, 2009 11:33 am

(stanotte cambiata due volte)
in compenso ho scoperto una bella cosa.
la mia lavatrice ha un programma 30 minuti per rinfrescare i capi non troppo sporchi.
usata subito!
per i suoi cambi e per la mia roba.
splendido!
lory76

Messaggio da lory76 » gio mar 12, 2009 2:56 pm

Silvi ha scritto:no secondo me è solo che ancora non hai ceduto, anche io all'inizio mi cambiavo anche più volte a notte. poi il sonno e la stanchezza hanno vinto sulla schifiltaggine...schifiltudine...schifignezza...mah...
Quoto.
Anch'io il primo mesetto avevo energia da vendere, sono pure riuscita a ricamare tre lenzuolini e sette bavaglini.
Dopo e' diventato tutto un'accumularsi di stanchezza.
E da lì in poi non ho badato a tanta finezza, il minimo indispensabile per igiene.
Rispondi