Arianna, la pecorella della luna piena

mammina76

Messaggio da mammina76 » lun mar 16, 2009 12:46 am

sara.contu ha scritto:prima di metterm a laggere queste vostre storie dovrei rifletterci bene..mancano oramani 8 giorni al mio parto (chissà se arriva prima..speriamo!!) e non riesco a emozionarmi e piangere come una bambina...ma secondo voi mi fa bene o male leggervi??? :occhiodibue:

grazie a tutte!
baci!
Prima di tutto AUGUri alla piccola Arianna.
Secondo: vorrei rispondere a Sara: non so se fai bene o male. Io alla vigilia del primo parto guardavo sempre "Maternità" su Ski (non so se lo hai visto ancora). Quando ho partorito mio marito mi ha detto che non me lo avrebbe fatto più vedere.... mi ero impressionata troppo... fai te.


sara.contu

Messaggio da sara.contu » lun mar 16, 2009 12:43 pm

ehehhe non l'ho mai visto...per fortuna non ho sky perchè credo che lo guarderei sempre!!!!!
demy

Messaggio da demy » lun mar 16, 2009 4:34 pm

che bella saperlo raccontare cosi quel momento io ho avuto un cesareo e non so il tutto cio forse e stato meglio forse no chissa
so solo che mi sono emozionata a leggere la tua storia e ho avuto i brividi dall'emozione e le lacrime che venivano giu ed io non sono stata capace di fermarle

auguroni,,,,



vincenzo,la mia vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mummychiara

Messaggio da mummychiara » mar mar 17, 2009 12:01 pm

Mamma mia piango come una scemetta ;)
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven apr 03, 2009 7:45 am

Sheireh, mi ricordo che quando mi sono iscritta al forum ti avevo notata subito, per il tuo avatar con la pecorella nera, e ovviamente perchè dovevamo "sfornare" quasi in contemporanea!!
che bello adesso leggere del tuo parto... :nani:
e che bella soprattutto la tua arianna, hai fatto un ottimo lavoro!! :ok:
Rispondi