sto rovinando tutto....

Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » gio feb 12, 2009 6:20 pm

Cosa hai comprato? :)


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio feb 12, 2009 6:44 pm

nani P.T. ha scritto:Cosa hai comprato? :)
Ecco questo lo voglio sapere anche io! Ma soprattutto vogliamo la foto delle T-shirt con i buchi per i capezzoli! A me non era mai venuta questa idea!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio feb 12, 2009 7:53 pm

luciacc ha scritto:Grazie ragazze..siete sempre pronte a dare un abbraccio a chi ve lo chiede.

E' che ho sofferto di baby blues per un paio di settimane e dentro di me dicevo... quando gli ormoni tornano a posto vedrai che gioia e serenita'.... e invece... non e' proprio cosi'. Le mie emozioni sono migliorate tantissimo, ma non sono i quel paradiso roseo di cui mi ero illusa....
hai un bimbo bellissimo: complimenti
luciacc

Messaggio da luciacc » gio feb 12, 2009 8:06 pm

magliettina fuxia con scollatura supersexy (facile accesso alla tetta e felicita' di mio marito....)... valore 5 dollari, prezzo 30
pantaloni da yoga grigi che slanciano il sedere (che aime' e' cresciuto in 9 mesi!)....valore 10 dollari , prezzo 45
vestaglia per la notte tommy hilfinger in violetto felpato stile kymono.... prezzo 50 (li non ho avuto tempo di scegliere la taglia... per cui dovro lavare un po' di volte la xl per farla diventare m)


Per la maglietta.... prendi una magliett di tuo marito che magari hai indossato per dormire quando eri di 9 mesi. Utilizzala per dipingere la stanza del bimbo in modo da macchiarla bene di pittura. Metti il bambino sul fasciatoio davanti allo specchio. Prendi le forbicine delle unghie e cerca di tagliare due cerchi simili che comprendano i seni mentre con una mano tieni il bimbo sul fasciatoio perche' non cada.
Chi lha vista (e sono solo due persone...per fortuna) mi ha proporto di chiamare dolce e gabbana. Cosa dite...era un modo per tirarmi su di morale??
luciacc

Messaggio da luciacc » gio feb 12, 2009 8:11 pm

chiaretta_1974 ha scritto:hai il trofeo più interessante del pianeta, non solo puoi portarlo in giro, ma puoi esporlo, lucia!

io, che sono un po' egocentrica, mi riempivo di orgoglio nel passeggiare con loro.

e il mio primo figlio ha sempre pianto. sempre. ma non piagnucoliii, urla!

io lo adoro... :red:
ma non vi capita mai di aver paura che un estraneo attacchi qualche malattia anche solo guardandolo? Io mi chiudo il marsupio completamente nella giacca.... non sono mai rilassata
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio feb 12, 2009 9:11 pm

luciacc ha scritto:ma non vi capita mai di aver paura che un estraneo attacchi qualche malattia anche solo guardandolo? Io mi chiudo il marsupio completamente nella giacca.... non sono mai rilassata

mai rilassata neppure io, i primi tempi, e col primo figlio. però malattie strane no, non le temevo. basta stare un po' più attente è ovvio. i bimbi sono meno di cristallo di quanto si pensi...
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio feb 12, 2009 9:11 pm

vivi negli states?
ci sono arrivata adesso... :red:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio feb 12, 2009 9:17 pm

luciacc ha scritto:ma non vi capita mai di aver paura che un estraneo attacchi qualche malattia anche solo guardandolo? Io mi chiudo il marsupio completamente nella giacca.... non sono mai rilassata
attenzione che non prenda troppo caldo, quella è una delle poche cose che fa veramente male ai neonati.
Quanto a malattie strane è ben protetto dai tuoi anticorpi passati tramite placenta e tramite latte (il che non significa immune ma rischia molto meno di un bimbo più grandino di ammalarsi)
Rispondi