la mia principessa

Rispondi
laura978

la mia principessa

Messaggio da laura978 » sab feb 07, 2009 3:05 pm

ormai sono mesi che vi frequento e ho deciso di raccontarvi come è nata francesca.
finivo il tempo il 14/09/2006, durante la gravidanza tutto è andato a meraviglia. il giorno prima mi sentivo strana, non avevo voglia di mangiare e di fare nulla, ma avevo promesso a mia madre che sarei uscita con lei, per cui siamo state insieme tutto il giorno.
all'una di notte mi alzo per fare pipì però mi sento molto strana, ho gli slip bagnati per cui la faccio nel bidè :ehehe: è bianca, inodore ... sveglio sandro con molta calma e gli dico di alzarzi, ci siamo, io intanto preparo la colazione e lui? falla finita c'ho sonno ... idiota dobbiamo andare in ospedale. ok realizza, facciamo colazione e si veste. in macchina è calmissimo, guida tranquillo e mi dice di non avvisare nessun parente finchè non sappiamo veramente che è il momento giusto. in ospedale mi visitano, mi monitorizzano e dopo un'ora mi dicono che lì non c'è posto, mi devono spostare in una clinica privata ma convenzionata. accetto visto che non ho scelta. in ambulanza chiamo mia madre e le dico di stare tranquilla perchè io sto bene e non ho nessun dolore per cui può venire con calma. in clinica mi mettono subito in sala travaglio dove chiacchiero con l'ostetrica (stronza) e poi col dottore (idem). dopo un'ora iniziano i dolori, sempre più forti, chiedo al dott. di fare il cesareo perchè la mia gine ha detto che la bimba è grande ed io ho le ossa del bacino piccole (anche se non si direbbe :ahahaha: ), ma lui: signora stia zitta lo so io cosa devo fare, poi mi ringrazierà. il tempo passa, sandro è nervoso, lo fanno uscire ed entrare dalla sala travaglio. alle 12 mi chiedono se voglio l'epidurale ... sa da noi è a pagamento, costa 500 euro ma con il cesareo è gratuita :eeeeeeeeeee. ... panico ... chiamo mio padre gli dico tutto lui mi dice che la paga lui, e allora dai con l'epidurale. mi rilasso e dormo un pò, sandro si va a mettere nella saletta per i mariti e dorme come un barbone sui divani. finisce l'epidurale e i dolori ricominciamo, urlo, i dott corrono, dico le peggio cose a tutti quelli che mi passano davanti, sembro tipo posseduta dico al dott. di farla uscire subito in un modo o nell'altro. a quel punto vede che la dilatazione è ferma 6 cm e con tutto il buscopan (sono arrivata alla dose massima) non cambia nulla. si prepari che facciamo il cesareo ... ce l'hai fatta idiota ... mi sorride con la sua faccia da sedere. mi portano in sala parto e dicono a sandro di portare la valigia in camera. in sala parto c'è l'anestesista figo, giovane e simpatico, mi parla e mi spiega cosa mi farà. durante il cesareo mi stavo addormentando quando il bel figo mi sveglia e dice che non posso dormire ora. poco dopo sento francesca che piange, me la fanno vedere e dicono che è bellissima. piango di gioia, è bella, cicciotta e pelata. mi dicono di non cambiare marito perchè è venuta troppo bene. uscita dalla sala parto trovo sandro che mi bacia e mi dice che è stupenda, poi mi giro e trovo mamma e papà. gli chiedo se l'hanno vista e mio padre con le lacrime agli occhi mi fa gli auguri.
francesca è nata il 14/09/2006 alle 15.36 kg. 3.850 cm. 53


pancia

Messaggio da pancia » dom feb 08, 2009 11:51 am

W francesca! E la sua mamma e il suo papà! E anche l'anestesista figo!!
sole72m

Messaggio da sole72m » dom feb 08, 2009 11:54 am

Grazie per la tua storia. Mi ha commosso tanto.
laura978

Messaggio da laura978 » gio mar 12, 2009 12:25 pm

grazie a te sole per aver avuto la pazienza di leggere tutto
demy

Messaggio da demy » mar mar 17, 2009 6:48 pm

non c'e nulla da fare i dottori sono quasi tutti stron...............
ma ci sono anche quelli belli
e x fortuna anche qualcuno bravo (pochiissimi)
ma bisognerebbe trovare piu dottori con il cuore
che non so se ci sono
l'importante che e andatto tutto bene e la tua piccola con te
un bacione
Rispondi