Poppata nervosa?

tina79

Messaggio da tina79 » mar gen 27, 2009 11:05 pm

sempre felici ...sarebbe bello ...
ci sono alcuni giorni che gregorio nonostante sia trq parte e nn capisco proprio ch abbia ......mi spaventano ....mamma mia come e difficile a volte ....


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 28, 2009 8:44 am

Per il discorso dei rigurgiti (e dell'attaccarsi e riattaccarsi) puoi provare ad allattare la piccola tenendola seduta davanti a te. (proprio verticale può essere utile il cuscino da allattamento per riuscirci oppure un divano dove lei riesca ad appoggiare i piedi)
L'altra posizione utile è entrambe da sdraiate a patto di non muoverla per almeno una ventina di minuti dopo la poppata (ottima di notte)
sztin109

Blue Heaven 1-24 (completed) `

Messaggio da sztin109 » mer gen 28, 2009 11:41 am

you can read free Blue Heaven manga onlinehttp://www.SunManga.comabove 4000 hot free mangas onlineBlue Heaven 1-24 (completed)Immagine
otille

Messaggio da otille » mer gen 28, 2009 5:12 pm

lenina ha scritto:Per il discorso dei rigurgiti (e dell'attaccarsi e riattaccarsi) puoi provare ad allattare la piccola tenendola seduta davanti a te. (proprio verticale può essere utile il cuscino da allattamento per riuscirci oppure un divano dove lei riesca ad appoggiare i piedi)
L'altra posizione utile è entrambe da sdraiate a patto di non muoverla per almeno una ventina di minuti dopo la poppata (ottima di notte)
grazie veramente.. proverò e vi farò sapere
sztin109

Yu Yu Hakusho 1-163(completed)

Messaggio da sztin109 » dom feb 01, 2009 12:20 am

you can read free Yu Yu Hakusho manga onlinehttp://www.MaxManga.comabove 4000 hot free mangas onlineYu Yu Hakusho 1-163(completed)Immagine
iaiabis

Messaggio da iaiabis » ven feb 27, 2009 3:39 pm

Cara Paola ho letto la tua risposta ad Otille, che ha esposto più o meno gli stessi problemi che inontro io a quasi tutte le poppate. Mi potresti indirizzare a quel pezzo che regola le posture dell'allattamento, ecc.?
Grazie mille, Claudia
Rispondi