la nascita dei miei due gemellini..a sorpresa!!

stefania3009

la nascita dei miei due gemellini..a sorpresa!!

Messaggio da stefania3009 » dom gen 25, 2009 5:17 pm

Eccomi qui..a distanza di quattro mesetti...eh si...i miei cuccioli il 30 faranno 4 mesi!!!
la mia storia è stata da urlooo... :tettonaesaurita:
quando io e il mio amore abbiamo deciso di avere un bambino fu esattamente (come ieri) un anno fà...
contenti, dopo circa un mese dai risultati avuti dal BHCG abbiamo fatto la prima ecografia....- ricordo di nn esser caduta a terra x' ero sdraiata- :occhiodibue: la ginecologa mi informa che ero incinta di due splendidi GEMELLI!!:nani:
Per circa una settimana rimasi come fulminata, ma poi a poco a poco iniziai ad abituarmi all'idea di diventare una SUPERMAMMA!!
L'attesa diveniva sempre più snervante per l'incontro con il ginecologo per LA MORFOLOGICA...ODDIO...DUE MASCHI- DUE FEMMINE - O UNA BELLA COPPIA??
BO....E così arrivò quel giorno..."COMPLIMENTI SIGNORA SONO DUE BEI MASCHIETTI!!!"
Mio marito era alle stelle mentre io......mi vedevo già in una casa nel totale disordine maschile da sola con tre maschi che gettavano calzini e mutande dappertutto...ma cmq..qui non bastò una settimana per riprendermi dal colpo...ma tutta l'estate con il continuo domandarmi delle persone...- maschio o femmina? - ed io - due maschi... :frusta:
il mio desiderio "della femminuccia di mamma da chiamare col nome deciso da una vita" era svanito nel nulla..ma cmq ero felice lo stesso in fondo al mio cuore perchè i figli al di là del sesso sono la gioia più grande del mondo e come decide il Signore sia fatto.
Una bella mattina (ero alla 36° settimana e di dolori ancora nn se ne parlava) vado a farmi una bella controllatina e di colpo mia zia (la mia ostetrica) nota delle belle contrazioni (io continuavo a nn capir nulla) una ogni tre minuti quindi mi dice: "stefania...preparati la valigia e andiamo in ospedale che ci siamooooo!!!!"
subito mio marito di corsa a casa - prendi il cellulare gioia ...il carica batterie è sotto lì nel cassetto nella stanza ..no nel bagno..no insomma cercalooooo poi prendi questo poi quello ...- insomma eravamo già fusiiiii :ahahaha:
chiamo mia madre e mia sorella - sto andando a partorire mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - mia sorella - siiiiiiiiiii i miei nipotoniiiiiiiiiii-
eccomi in ospedale...o per lo meno in sala parto in meno di un ora e mezza...
(l'unico mio sollievo oggi è quello di esser uscita illesa dall'epidurale visto che l'anestesita mi aveva preso il nervo della gamba destra..mia zia era diventata cianotica in due secondi...io non capivo nulla come sempre!)...
ecco arrivate le 13:54 - "primo feto nato maschio" - ed io risposi al dottore - che novità dottore...sono due maschi!!- e il dottore - signora che facciamo dell'umorismo?- ed io - mi scusi... :red: - secondo feto nato alle 13:55 femmina!!- ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :tettonaesaurita: la mia bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- e si mammine....c'era la mia piccola nascosta nel mio panciotto...il mio sogno realizzato da una vita...
ed oggi Giuseppe e Aurora sono qui accanto a me..miracolosamente vivi perchè sono nati piccolissimi..io avevo appena preso 9 kg in tutta la gravidanza (stupenda e meravigliosa) e sono stati in incubatrice 13 gg e mi hanno fatto un regalo bellissimo per il mio compleanno...la dimissione dall'ospedale di tutte e tre...
questa è stata la mia storia ragazze..ve la dedico...
un bacio a tutte Stefania, Peppe e Aurora! :ola:


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom gen 25, 2009 9:06 pm

ma e' una storia stupenda e che sorpresa hai avuto....davvero una storia bellissima complimenti!!!
sole72m

Messaggio da sole72m » dom gen 25, 2009 9:11 pm

Che bel regalo. Complimenti per i tuoi cucciolotti.
laura978

Messaggio da laura978 » dom gen 25, 2009 9:20 pm

Complimentoni, anche la mia amica ha avuto due gemelle, lei ne voleva solo una di femmina e invece, come voi, erano due, piccolissime ma stupende, ora hanno otto mesi e sono fantastiche, in compenso lei aveva già un maschio che ora ha quattro anni. un abbracio enorme alla nostra supermamma.
stefania3009

Messaggio da stefania3009 » mer gen 28, 2009 1:41 pm

vi ringrazio enormemente a tutte!!!siete state davvero gentili!i miei bimbi x ora stanno malissimo, hanno una forte tosse e reffreddore..sto vivendo giorni da incubo vedendoli soffrire così....una domanda...ma le suppostine sobrepin x quanti gg li devono prendere?purtroppo ho una pediatra di m.....!!ciao a tutte le mamme!!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer gen 28, 2009 1:49 pm

Ascolt, ti dico cosa farei io: cercherei di "scavalcare" la pediatra andando da un'altra parte, non c'è da voi un pronto soccorso pediatrico? Veramente sono troppo piccolini per non essere curati in modo adeguato, come ha potuto non specificare la durata della cura?
stefania3009

Messaggio da stefania3009 » gio gen 29, 2009 4:43 pm

infatti oggi sn andata a patti dove sn nati e gli hanno riscontrato una bella bronchite....:(piccolini
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » gio gen 29, 2009 4:47 pm

che bella la tua storia, anzi la vostra.
A me fa un effetto particolare visto che sono anche io in attesa di due gemelli
Rispondi