il mio latte si è esaurito..come me !!!!

Hyla

Messaggio da Hyla » gio gen 15, 2009 1:45 pm

presente all'appello. Il latte c'è tranquilla!!
Avete presente i sacchetti della spesa della despar? ecco a cosa assomigliano le mie tette.
Io dico sempre a mio marito: con tutti i soldi che abbiamo risparmiato per non aver comprato il LA artificiale mi ci rifaccio le tette! ci ha guadagnato nostra figlia e ci guadagno io


Tataketty

Messaggio da Tataketty » gio gen 15, 2009 2:17 pm

mamminadiale ha scritto:anch'io ma seriamente, mi piacerebbe rifarmele un giorno, mica per avere due bocce, solo per non vederle sempre così moscette......
mi sento proprio una settantenne... ma dite che a fine allattamento - sempre che ci sia una fine :mumble: - si riprendono un pò??? :marika:

mia mamma 2 gravidanze seno decente (nemmeno a lei sta su da solo,,porta una 5)

il mio è già pieno di smagliature,,,bah io devo giocare più gratta & vinci il lifting va sui 8000 euro,,, :ola:
alalla

Messaggio da alalla » gio gen 15, 2009 5:06 pm

Fossi in te ridarei una speranza per la risalita alle tue tette....fuori dal tunnel, dopo 9 mesi puoi darti una tregua.....passa pure al latte artific. senza rimpianti...meglio una mamma sana di mente che una mucca esaurita con le tette sgonfie. non me ne volete....io ho allattato, ma non ero piu' padrona del mio corpo....e che diamine.....
:clap:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio gen 15, 2009 9:05 pm

alalla ha scritto:Fossi in te ridarei una speranza per la risalita alle tue tette....fuori dal tunnel, dopo 9 mesi puoi darti una tregua.....passa pure al latte artific. senza rimpianti...meglio una mamma sana di mente che una mucca esaurita con le tette sgonfie. non me ne volete....io ho allattato, ma non ero piu' padrona del mio corpo....e che diamine.....
:clap:
A parte che si può benissimo essere serene e allattare.

Non vedo perchè dovrebbe smettere di allattare se non lo desidera.

Cioè se lei avesse scritto "non voglio più allattare" capirei la tua risposta.

ma se temeva di non avere più latte e il latte lo ha perchè non dovrebbe darlo?

Nessuno critica le tue scelte.

Ma ripeto si può allattare a lungo avere le tette mosce e essere assolutamente serene e padrone della propria vita
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio gen 15, 2009 9:58 pm

alalla ha scritto:Fossi in te ridarei una speranza per la risalita alle tue tette....fuori dal tunnel, dopo 9 mesi puoi darti una tregua.....passa pure al latte artific. senza rimpianti...meglio una mamma sana di mente che una mucca esaurita con le tette sgonfie. non me ne volete....io ho allattato, ma non ero piu' padrona del mio corpo....e che diamine.....
:clap:
e che è il tunnel per te? :mumble:
alalla

Messaggio da alalla » gio gen 15, 2009 10:06 pm

il tunnel e' perdere il contatto con la realta', con il proprio corpo,le proprie tette, il partner.
Insomma concentrarsi solo ed esclusivamente sull'allattamento ed il latte da dare al proprio bimbo, quando si rischia l'esaurimento non mi sembra bello.
E' piu' importante donare la propria serenita' al bambino...ovviamente quando si capisce che e' arrivato il momento di SMETTERE. Io poi sono assolutamente a favore dell'AUTONOMIA del bimbo .....e a 9 mesi mi sembra arrivato il momento
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio gen 15, 2009 10:08 pm

santo cielo, paola ha usato un'emoticon e questo è gravissimo!!
io ho allattato per un totale di 42 mesi, non mi è mai nemmeno passato per il cervello di non essere padrona di me stessa.
e le tette avrebbero ceduto alla gravità ugualmente, prima o poi e per cui almeno le ho fatte fruttare. :D
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio gen 15, 2009 10:08 pm

un bimbo di nove mesi,autonomo?
Rispondi