28-10-2008 nasce Gabriele

Rispondi
memole87

28-10-2008 nasce Gabriele

Messaggio da memole87 » mar gen 13, 2009 3:24 pm

Visto che ci sono vi racconto anche io come è nato Gabriele..Il tempo sarebbe finito il 4 Novembre ma vista la mia glicemia un pochino alta il gine mi fa ricoverare il 28 Ottobre per un parto con l'induzione..mi mettono direttamente in sala travaglio e mi attaccano il monitoraggio..alle 10.15 arriva l'ostetrica che mi mette la flebo di ossitocina...e iniziano delle leggere contrazioni non fastidiose..dopo circa una mezz'oretta mi vengono rotte le acque e da li cominciano le contrazioni buone..ma la dilatazione era ancora a 4 cm..tempo un'altra mezz'oretta e sento che inizio ad avere lo stimolo di spingere così l'ostetrica mi visita e mi dice "sei completa..andiamo in sala parto.." ..insomma dopo 10 minuti di sala parto nasce Gabriele alle 13.40..il mio cucciolotto..è stata un'emozione grandissima...soprattutto nel momento in cui è uscito..ha cominciato a piangere e in quel momento sono stata la persona più felice del mondo..e a dire la verità non credevo che sarebbe stata una cosa così veloce essendo per me il primo bambino ma per fortuna è andato tutto bene e adesso Gabriele ha 2 mesi e mezzo, sta bene e cresce bene..e spero di dargli presto un fratellino o una sorellina nonostante io sia ancora molto giovane..


eleonora1975

Messaggio da eleonora1975 » mer gen 14, 2009 9:52 am

ciao memole,
complimenti per il tuo Gabry che è veramente un amore
e poi è nato in un giorno spettacolare.....proprio come me!!!!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer gen 14, 2009 10:12 am

ma sei davvero giovane, io sono dell'86 e anch'io ho partorito con induzione, ero oltre il termine.... un giorno scriverò anche di me....
Tra l'altro Gabriele è il secondo nome di mio figlio....
ma che bello,tu come ti chiami, e di dove sei?
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer gen 14, 2009 10:38 am

Bellissima la foto!!

Ragazze come si fa ad aspettare sei mesi? Io non vedo l'ora!!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer gen 14, 2009 10:44 am

lunetta ha scritto:Bellissima la foto!!

Ragazze come si fa ad aspettare sei mesi? Io non vedo l'ora!!
voleranno lunetta, davvero, anchio non vedevo l'ora, poi è arrivata quell'ora è ho pensato che avrei tenuto il mio pancione ancora un pochino....
non fai tempo ad abituarti all'idea che sei incinta che non lo sei più...

:tettonaesaurita:
memole87

Messaggio da memole87 » mer gen 14, 2009 7:17 pm

mi chiamo claudia e sono della provincia di ancona..
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer gen 14, 2009 9:41 pm

memole87 ha scritto:mi chiamo claudia e sono della provincia di ancona..
naaa! anch'io mi chiamo claudia! e abito a cesena, vicino rimini... non siamo nemmeno lontanissime! :bacio:

che fai nella vita?
Rispondi