Andrea

BABA

Messaggio da BABA » lun ott 06, 2008 12:59 pm

lacrimuccia trattenuta pure da me


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun ott 06, 2008 4:06 pm

Ciao Silvi,m i hai fatto piangere dalla commozione. Anceh se no ci siamo mai parlate direttamente, ho cercato di tenermi infirmata come potevo sul te e Andrea...è semplicemente meraviglioso! SPero e tiauguro di stare bene al più presto!
Un bacione :bacio:
passerottina

Messaggio da passerottina » lun ott 06, 2008 4:27 pm

Cara Silvi, spero che Andrea vi darà tanta felicità che ti ripaghi di tutto quanto passato in clinica!
Un brindisi a te e alla nuova famigliola!!!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » lun ott 06, 2008 5:20 pm

Mi trattengo perchè sono al lavoro e non posso fare sta figura di m....!!!
Andrea è splendido.... un bacio!!!
krusti

Messaggio da krusti » lun ott 06, 2008 5:24 pm

ciao silvi anche noi non ci siamo mai parlati direttamente, ma ho seguito con affetto le notizie sulla nascita del tuo piccolo e di Adele, ed è stato un po' come rivivere la nascita dei miei figli,( solo che io sono stata trattata molto bene nell'ospedale della mia città) e mi sono emozionata come quando quardo il video della nascita della mia ultima piccolina o le foto degli altri due.Che magia quegli esserini
Silvia

Messaggio da Silvia » lun ott 06, 2008 5:27 pm

:bacio: grazie grazie grazie a tutte!!! io sto un po' meglio psicologicamente. fisicamente ora devo recuperare. ma sono passata dalla fase depressiva a quella incazzata e questo aiuta!!!!!

siete splendide :bacio:
Flavia

Messaggio da Flavia » mar ott 07, 2008 11:25 am

Sono contenta che stia passando lo choc... a me vengono sempre i brividi quando penso a quello che hai passato ed a come ti hanno trattata... già sarebbe stato duro con gente gentile vicino, figurati con una manica di....

ma almeno avevi la tua famiglia vicino ed Andrea che, da quel che ho capito, sta facendo di tutto per consolarti!

Magari faceva tanto il tarantolato perchè voleva uscire e non pesarti sull'anca!

Un grosso :bacio: al pupetto!!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar ott 07, 2008 10:19 pm

Ciao silvi, letue frasi scritte mi fanno rabbrividire e piangere per quel che ti è successo, ma lòa gioia e l' amore indescrivibile per tuo figlio , ti fanno passare tutte le sofferenze fisiche e psihiche di quel giorno. continua ad essere forte ! un caloroso abbraccio a te e al tuo cucciolo
Rispondi