E' arrivata Francesca!

Eli e Francesca

E' arrivata Francesca!

Messaggio da Eli e Francesca » lun set 01, 2008 1:15 pm

Ciao a tutte,
alla fine la ma Francesca è arrivata a 41 settimane e tre gg. Il parto è stato indotto ed è stato un disastro.. le contrazioni sono arivate bene alle 14.00 del 27 luglio e sono continuate, continuate, continuate e aumentate, aumentate, aumentate, ma a mezzanotte mi hanno visistato e mi hanno detto che non c'era dilatazione e quindi dovevamo aspettare fin verso le sei del mattino! Il dolore era fortissimo e al di là del grafico del benedetto monitoraggio che mi facevano il male era costante... ho gridato tanto e alla fine il medico di turno è corso il sala travaglio e mi ha detto " Signora le faccio il cesareo?" Così alle 0.52 è nata Francesca ed è nata... ridendo!!!

La bimbetta pesava tre chili e sei e aveva tnti capelli... Finalmente l'ho abbracciata.


Baci
Eli


Silvia

Messaggio da Silvia » lun set 01, 2008 1:17 pm

Eli e Francesca ha scritto:Ciao a tutte,
alla fine la ma Francesca è arrivata a 41 settimane e tre gg. Il parto è stato indotto ed è stato un disastro.. le contrazioni sono arivate bene alle 14.00 del 27 luglio e sono continuate, continuate, continuate e aumentate, aumentate, aumentate, ma a mezzanotte mi hanno visistato e mi hanno detto che non c'era dilatazione e quindi dovevamo aspettare fin verso le sei del mattino! Il dolore era fortissimo e al di là del grafico del benedetto monitoraggio che mi facevano il male era costante... ho gridato tanto e alla fine il medico di turno è corso il sala travaglio e mi ha detto " Signora le faccio il cesareo?" Così alle 0.52 è nata Francesca ed è nata... ridendo!!!

La bimbetta pesava tre chili e sei e aveva tnti capelli... Finalmente l'ho abbracciata.


Baci
Eli


oddio che bello :cry: congratulazioni!
e benvenuta Francesca...te credo che rideva...eri tu che soffrivi mica lei! :cisssss:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun set 01, 2008 2:15 pm

ma benvenuta bimbetta dal nome meraviglioso :filufilu: !!!!!
manuelina

Messaggio da manuelina » lun set 01, 2008 2:31 pm

benvenuta a francesca...
ma una fotina non ce la metti?
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun set 01, 2008 2:37 pm

benvenuta francesca e brava mammina
angela71

Messaggio da angela71 » lun set 01, 2008 4:18 pm

Che bello! Auguri!!! 41 settimane e tre gg come il mio gabri!
Benvenuta piccolina!!!!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » lun set 01, 2008 4:21 pm

Benvenuta piccola e congratulazioni a mamma e papà!

...aspettiamo foto...
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar set 02, 2008 11:40 am

ma CHE BELLO....
mi emoziona sempre leggere le storie di nascita..

anche io pero' voglio la fotooo!!
Rispondi